laFeltrinelli: Mimmo Locasciulli e Ganoona live questa settimana presso le Librerie Feltrinelli di Milano

MIMMO LOCASCIULLI
e GANOONA

live questa settimana presso le Librerie Feltrinelli

MIMMO LOCASCIULLI
Giovedì 30 giugno 2022 @ LiveInRED, RED Bistrot Libreria
Libreria Feltrinelli, piazza Gae Aulenti 1, Milano
Ingresso gratuito
Inizio concerto: 19:00

MIMMO LOCASCIULLI

Finalista di Sanremo e collaboratore di Ruggeri, De Gregori, Cinquetti,
LiveInRED giovedì 30 giugno

Proseguono anche a cavallo tra giugno e luglio negli spazi delle Librerie Feltrinelli gli appuntamenti con artisti musicali della scena nazionale, all’interno della cornice dei format LiveInRed e I Venerdì del Babitonga, che uniscono l’esperienza della musica dal vivo con quella enogastronomica all’ora dell’aperitivo. Per LiveInRED suonerà giovedì 30 giugno presso RED Bistrot Libreria di Gae Aulenti Mimmo Locasciulli, cantautore già visto a Sanremo e noto collaboratore, tra gli altri, di Enrico Ruggeri, De Gregori, Gigliola Cinquetti e Alex Britti. Per I Venerdì del Babitonga ci sarà il live venerdì 1 luglio di Ganoona, artista italo-messicano che unisce sonorità black, latin e hip-hop. Tutti gli eventi sono a ingresso gratuito.
LiveinRED
Tornano gli aperitivi in musica di RED: nella cornice unica del Bistrot Libreria, un momento unico di cultura e convivialità in cui ospiti internazionali si alternano ad artisti emergenti in una proposta musicale sempre nuova, che non si pone limiti di genere.
I Venerdì del Babitonga
Tutti i venerdì spazio a un mini-live, allestito in mezzo ai libri. Cantautori e gruppi provenienti dal panorama indipendente, milanese ma non solo: dall’acustico all’elettronica, gli eventi live del Babitonga sono all’insegna del sound autentico e della varietà. In sala, o meglio, in libreria, la musica è protagonista di una serata che trascorre gustando un drink o sfogliando un buon libro.

GANOONA
 
L’artista italo-messicano che unisce sonorità black, latin e hip hop
live al Babitonga Café venerdì 1 luglio

Ganoona é un cantante, rapper e songwriter italo messicano, con base a Milano. La sua musica è una combinazione di sonorità black, latin e Pop, accompagnata da liriche intense ed originali. Già con le prime pubblicazioni indipendenti si distingue per originalità e per i suoi live energici e coinvolgenti. A dicembre 2018 il brano in collaborazione con Kayla, prodotto da Polezski, viene selezionato da Youtube Music come “Artists to watch – il suono del 2019”. Oggi Ganoona collabora a tutti gli aspetti del progetto artistico, spesso è anche compositore dei suoi brani.

GANOONA
Venerdì 1 luglio 2022 @ Venerdì del Babitonga, Babitonga Café
Libreria Feltrinelli, viale Pasubio 5, Milano
Ingresso gratuito
Inizio concerto: 18:00

Nel 2020 pubblica tre singoli che segnano una maturazione della sua cifra stilistica, tra cui “Bad Vibes” e “Cucurucucù”, che entrano entrambe nelle playlist ufficiali di TIM music e i videoclip vengono pubblicati in anteprima da Billboard Italia e Wired Italia. Con il singolo “Deserto” Ganoona si classifica tra i 61 partecipanti di Sanremo Giovani 2020. Il nuovo album di Ganoona, dal titolo “Malegria” (Noize Hills Records), è disponibile in digitale dal 19 novembre 2021.

Share Button