MOGOL RACCONTA MOGOL: il 26 novembre, grande evento a San Marino per Tour Music Fest.

Musica e parole in compagnia del grande protagonista della musica italiana

Il 26 Novembre ad anticipare la chiusura della XIV edizione del Tour Music Fest
MOGOL RACCONTA MOGOL

Uno spettacolo appassionato di parole e canzoni in cui Mogol racconta i segreti ed i successi della sua straordinaria vita al servizio della musica

Teatro Nuovo di Dogana, ore 20.30, Piazza M. Tini, 5, 47899 Dogana, San Marino
Repubblica di San Marino

Presidia il Tour Music Fest dal 2007 e sabato 26 Novembre Giulio Rapetti Mogol, autorità senza pari nella musica italiana, è protagonista al Teatro Nuovo di Dogana del concerto “Mogol racconta Mogol”. Un evento di musica e narrazione che celebra in esclusiva le storie e le emozioni vissute dal paroliere durante i suoi oltre quarant’anni di carriera. Lo spettacolo, andato in scena in oltre 30 città e apprezzatissimo da pubblico e critica, è una narrazione appassionata, con canzoni eseguite da musicisti d’eccezione, in cui Mogol in prima persona rivela segreti, confessioni e aneddoti legati alla sua collaborazione con tutti i big della musica italiana.

Rivivono sul palco del Teatro Nuovo di Dogana nella Repubblica di San Marino, i successi dello storico sodalizio musicale con Battisti, Celentano e tutte le maggiori personalità della musica italiana, accompagnato dalla voce e il pianoforte del M° Giuseppe Barbera e dalla dalla band Progetto Mogol composta da Massimo Satta alla chitarra, Sandro Rosati al Basso e Giulio Proietti alla batteria. Nel repertorio, eseguito dal vivo, brani come «Mi ritorni in mente» ed «Emozioni», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Io vivrò», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole», arrivando al periodo dei brani scritti per altri interpreti come Mina, Cocciante, Celentano, Mango, Morandi e ai ruggenti anni ‘60.

Lo show “MOGOL RACCONTA MOGOL” di sabato 26 Novembre anticipa la chiusura di una edizione entusiasmante del Tour Music Fest. La manifestazione giunta alla sua XIV edizione chiude con la finalissima e la premiazione di Domenica 27 Novembre, il maestro Mogol stesso premierà con le sue mani il vincitore della categoria autore e anche quest’anno la manifestazione registra la presenza di 10.000 artisti.

Sono tantissimi che annualmente decidono di partecipare a quello che prima di essere un concorso, è una grande occasione di formazione per la musica emergente italiana.

L’appuntamento per tutti, e per vivere la storia della musica d’autore facendosi guidare dal più grande poeta della canzone italiana, è il 26 Novembre al Teatro Nuovo di Dogana, ore 20.30. I biglietti sono in vendita su vivaticket.com
Posto unico: 18 Euro / ridotto: 12 Euro
Durata spettacolo: 100 Minuti

Partner istituzionali del Tour Music Fest sono la Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, l’ Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino. Official Partners sono Riunite, Algam Eko, Today, Rtv, Briidge, Purple Vision Club, Atlante Shopping Center.

Web: tourmusicfest.it
FB: tourmusicfest
IG: tourmusicfest

Share Button