Sanremo 2023, 10° anniversario del “Premio Eccellenze d’Italia”

Sanremo 2023, 10° anniversario del “Premio Eccellenze d’Italia”

Venerdì 10 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala e premiazioni

Venerdì 10 febbraio nel maestoso Grand Hotel Des Anglais di Sanremo, si festeggerà la decima edizione del “Premio Eccellenze d’Italia – Sanremo”, uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con imprenditori, artisti e personaggi televisivi che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze. A condurre l’evento l’attrice Antonella Salvucci.

ANNA FALCHI copia-min

Si partirà alle 19.30 con la sfilata degli ospiti sul red carpet nella scalinata di ingresso dell’hotel, che accoglierà l’immancabile rito del photocall, le interviste per attesissime celebrities con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Wine Moss, prestigiosi vini prodotti dall’attore americano Ronn Moss.

DELIA DURAN – SAMANTHA DE GRENET – MAX BRIGANTE-min

L’aperitivo si protrarrà fino alle 21 per l’inizio della cena di gala durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. Considerato l’evento più elegante e raffinato del fuori festival, anche quest’anno l’abbigliamento in smoking (o abito) per l’uomo e abito da sera per le donne, sarà di rigore. La bellissima voce del crooner farà da colonna sonora per tutta la cena con i classici americani da Frank Sinatra a Michael Bublè fino a Nat King Cole e Dean Martin.

MORGAN-min
TIZIANO CAVALIERE-min

Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sposteranno a pochi passi al VN Villa Noseda per un super party after dinner, che si prolungherà nella notte sanremese del dopo festival con uno speciale djset dell’attore Andrea Montovoli e i dj resident del club.

URCIUOLI-min

L’evento è prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con Paolo UrciuoliDaniele Signorini Milano, Carmen D’Elena e il promoterlocale Raf Denaro.

ITALO-min
« di 7 »

Partner Ufficiali: White Wise AbbigliamentoCrealisse ProfumiMigliorino DesignTerrazze MonachileCantine Wine Moss, La Loggia delle MuraMadreperla Events, VN Villa Noseda, Massimo Perini Beauty Management, Gigi Carzaghi Fashion Designer, Novamedis e Arpege Opèera.

Negli anni il “Premio Eccellenze d’Italia” è stato assegnato a Luna BerlusconiRonn MossAlba PariettiAnna FalchiRoberto FarnesiMorganMax BriganteCristina ChiabottoDamiani GioielliPetrelli UomoRomeo GigliLuis FranciacortaRiso FerronYachting LifeArpege Opera e tanti altri ancora.

Share Button