Roberta Morise: super party a Roma per il suo compleanno con tanti amici e volti noti

Roberta Morise: super party a Roma per il suo compleanno con tanti amici e volti noti

Super party nella Capitale per il compleanno di Roberta Morise. La bella conduttrice calabrese, reduce dal successo di “Camper” su Rai1 e “Sanremo a tavola” su Food Network, ha festeggiato i suoi 37 anni circondata dall’affetto e dal calore di tantissimi amici.

Fasciata in un sexy abito, Roberta ha radunato attorno a sé numerosi volti del mondo dello spettacolo che non sono voluti mancare alla sua divertente festa. Tra gli ospiti presenti: Alberto Matano, conduttore de “La Vita in Diretta” su Rai1, con il marito Riccardo ManninoTinto, suo compagno di avventura televisiva a “Camper” insieme a Bianca Luna Santoro, Monica Caradonna, Federica de Denaro e Marco Di Buono; la conduttrice Elena BalleriniCarolina Marconi, protagonista dell’ultima edizione del “Grande Fratello VIP”; l’attrice Angela Tuccia. Ma anche il manager e talent scout Alex Pacifico, lo showrunner di “Drag Race Italia” Dimitri Cocciuti Mariano Gallo, per tutti la drag queen Priscilla conduttrice del celebre format; il procuratore sportivo Matteo Materazzi; il produttore televisivo Max Staiti; il fotografo dei vip Marco Melfi; la pr Carmen D’Elena.

La raffinata cena, tra finger food e una selezione di sapori greci, si è tenuta presso il Naos di Roma, arredato in perfetto stile industriale.

Al termine della festa – che ha visto gli ospiti divertirsi tra karaoke e balli in pista – Roberta, emozionatissima, ha soffiato sulle candeline e tagliato una torta monumentale con dettagli oro e decorata con fiori rosa e bianchi firmata Renato Ardovino.

Share Button