Dal Grande Fratello Vip alla scena musicale: Sarah Altobello pubblica il singolo “Pullula”, sicuro tormentone della prossima estate.

 Dal Grande Fratello Vip alla scena musicale: Sarah Altobello pubblica il singolo “Pullula”, sicuro tormentone della prossima estate.

Con grande attesa, il singolo musicale intitolato “Pullula“, interpretato da Sarah Altobello, sarà pubblicato l’11 aprile prossimo.


L’idea per la canzone è nata durante la partecipazione di Sarah al “Grande Fratello Vip”, il popolarissimo reality show condotto da Alfonso Signorini: durante una delle sue esibizioni, Sarah ha accennato un motivetto simpatico che tutti gli altri partecipanti hanno subito cantato come fosse già un tormentone conosciutissimo.
Lo scontato successo del singolo è attribuibile anche alla grande competenza del manager di SarahTony Toscano, che ha saputo cogliere l’occasione al volo e trasformare un momento di svago in un grande successo musicale.

La popolarità della show girl, inoltre, ha attirato l’attenzione dei media, che hanno già cominciato a parlare del nuovo singolo.


Pullula” è stata prodotta in un’atmosfera di grande entusiasmo e spensieratezza, che riflette perfettamente la personalità di Sarah. Il brano è un mix di sonorità pop e dance, con un testo molto orecchiabile che non mancherà di coinvolgere il pubblico.
La canzone è stata registrata presso gli studi di registrazione di Music Universe a.c.m., arrangiata da Luigi Mosello e mixata da Roberto Russo .
Il pezzo è stato composto dalla stessa Sarah per il testo, mentre la musica è stata scritta da Fabio e Luigi Mosello. Il brano, su Label Music Universe a.c.m., sarà distribuito in tutto il mondo dalla società Believe International.


Insomma, “Pullula” si preannuncia come uno dei tormentoni estivi più divertenti e orecchiabili del prossimo anno. Sarah Altobello dimostra ancora una volta la sua grande capacità di intrattenere il pubblico e si conferma come una delle personalità più interessanti e creative del panorama televisivo italiano.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE