Torna la grande magia a Roma: “Amazing” con Eleonora Princess of Magic

Torna la grande magia a Roma: “Amazing” con Eleonora Princess of Magic

Dal 21 al 23 aprile al Teatro Roma

Ritorna a Roma la Grande magia. L’appuntamento è con “Eleonora Princess of Magic”, una delle poche donne capaci di indossare con eleganza e femminilità un frac e un cilindro per dare vita ad uno show fatto di colori, giochi di luce.

Tra prodigi di ogni genere, apparizioni  e mentalismo, Eleonora Di Cocco, illusionista e trasformista di fama internazionale, dopo i successi nei programmi tv “Voglio essere un mago” su Rai 2 e “Italia’s Got Talent”, sarà la protagonista dello spettacolo “Amazing”, in scena dal 21 al 23 aprile al Teatro Roma, in via Umbertide,  affiancata dai suoi assistenti ballerini, per donare agli spettatori due ore di intense performance caratterizzate da un perfetto connubio in un travolgente mix di fascino e mistero formato famiglia.

foto Eleonoroa DI COCCO

Lo show per la regia di Bustric, uno dei maggiori interpreti della magia contemporanea, proietterà il pubblico in una dimensione fantastica.

foto Eleonoroa DI COCCO 2

Dopo il successo del suo spettacolo “Grisby”, applauditissimo al Magic Castle di Hollywood, al Lido di Parigi, al Teatro Bagaglino, la principessa della magia torna con questa nuova produzione che lascerà senza fiato adulti e bambini, grazie a coreografie indimenticabili, apparizioni e sparizioni, e quell’invisibile mondo dell’immaginario che unisce la realtà al sogno.

Info e prenotazioni Teatro Roma telefono06 785 0626 Teatro Roma Indirizzo: Via Umbertide 3, Piazza di Santa Maria Ausiliatrice, 00181 Roma RM

Share Button