I coloratissimi top ZERO Feel Sloggi sono un must-have per il Pride 2023
Da sempre insofferente agli schemi della lingerie tradizionale, Sloggi ha come filosofia il comfort e la libertà e crede che ogni corpo abbia diritto di potersi sentire a proprio agio ed essere rappresentato senza restrizioni di alcun genere.
Per questo, il brand ha da sempre a cuore la comunità LGBTQIA+, che celebra con i coloratissimi top ZERO Feel.
ZERO Feel garantisce completa libertà di movimento e senso di leggerezza a tutti i corpi grazie ad una microfibra ultra fine ed estensibile in tutte le direzioni, dando un benessere che dura per tutto il giorno. Versatile e adatto a tutt* è il capo go-to per non rinunciare allo stile indossando capi comodissimi anche nel mese del pride.
Completamente privo di dettagli in metallo o plastica, risulta invisibile sotto agli abiti attillati, grazie all’innovativa tecnologia Dot-bonding sulle spalline e sui bordi superiori e inferiori della parte anteriore, laterale e posteriore.
Disponibile sul sito web in nove diverse colorazioni, ZERO Feel garantisce ZERO segni, ZERO costrizioni ed una comodità senza confini.
Informazioni su Sloggi:
Sloggi porta il vero comfort nella vita di tutti i giorni creando il bodywear più indossabile e innovativo al mondo. Lanciato nel 1979, il marchio è stato a lungo il marchio di slip più venduto in Europa e oggi offre un comfort ineguagliabile in una gamma di abbigliamento intimo multiforme per donne e uomini in Europa, Asia, Stati Uniti e Canada.
La società madre, il Triumph Group, serve 40.000 clienti all’ingrosso e vende i suoi prodotti in 3.600 punti vendita controllati e attraverso diversi negozi online. È membro della Business Social Compliance Initiative (BSCI).
Sloggi sui social
facebook.com/sloggi
instagram.com/sloggi