Cristina Chionni Trerotoli presenta “PASSION” alla coffee House di Palazzo Colonna

Cristina Chionni Trerotoli PASSION

Cristina Chionni Trerotoli presenta “PASSION” alla coffee House di Palazzo Colonna

Art is colour
Colour is Life
Life is Art
“Vi porto in viaggio con me, nel mio mondo, perché non si viaggia
solo fisicamente o solo con l’immaginazione, si viaggia anche nel
cuore degli altri, attraverso gli occhi degli altri”

Cristina Chionni Trerotoli, artista romana è laureata in Lingue e Letterature Straniere, espone la prima volta Passion alla Coffee House di Palazzo Colonna , Piazza SS. Apostoli 67 , venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 ottobre 2023.

La pittrice vive nel quartiere Flaminio, diventato un polo artistico a 360 gradi, il quartiere dell’arte a tutto tondo, tra il Maxxi progettato dall’architetto Zara Hadid, l’Auditorium di Renzo Piano e il Ponte della Musica, simbolo e punto di raccordo tra bellezza e contemporaneità.

L’artista dipinge dall’età di undici anni. Il suo percorso professionale è stato molto vario, bellissimo e ricco di soddisfazioni. Cristina Chionni Trerotoli ora firma con la sigla C3R.
Non sono i nomi che ci contraddistinguono, sono i nostri sentimenti, il nostro vissuto, la nostra anima,

Share Button