ACCORDO FASHION TV E ALESARACINO
Fashion Tv, il più importante canale televisivo satellitare che rappresenta la moda e il lusso nel mondo, entra anche nella nostra provincia.
Un importante accordo è stato, infatti, siglato fra il network mondiale e il brand dell’imprenditore tarantino Alessandro Saracino.
Da oggi le due aziende sono strette da una collaborazione che, nella comune visione del raccontare la moda e il fashion di lusso, porterà alla creazione di eventi, contest e progetti.
Fashion Tv rappresenta la moda e il lusso nel mondo raggiungendo oltre 300 milioni di abitazioni che la
ricevono in oltre 200 paesi distribuiti nei cinque continenti.
Da anni lavora sui concetti del lusso, dell’eleganza e dello stile promuovendo i top brand mondiali sul network n. 1 al mondo tematico della moda e del lusso.
Tutto ciò che accade nel mondo dell’abbigliamento, arredamento, gioielleria, moda, eventi, presentazioni, party, sfilate, backstage, fashion destination e location passa per Fashion Tv.
Alessandro Saracino ha da poco inaugurato nella raffinatissima location della Masseria ‘Oltre Amici”, in
contrada Amici a Grottaglie, ‘Iconic space”, uno spazio per eventi di prestigio, sfilate, show room, feste
private, esposizione di mobili ed oggetti di pregio e art gallery.
Dopo l’inaugurazione dello scorso agosto, che ha visto la presenza di oltre 350 ospiti e vip quali Elisabetta Gregoraci, Ronn Moss, Pamela Camassa e Francesco Monte, Fashion Tv ha deciso di fare il bis organizzando il Capodanno 2024 proprio nei locali della masseria grottagliese.
Tra balli, musica e un ricco cenone, innaffiato dai vini a firma e logo “alesaracino”, il Capodanno sarà ancora più esclusivo e raffinato per la presenza, tra gli altri, di una delle più grandi singer- perfomer al mondo, e voce ufficiale di Fashion Tv, Ania J.
Ma non finisce qui perché, a partire già dai primi mesi del nuovo anno, seguiranno altre iniziative comuni tra il network e il brand di Alessandro Saracino. Il programma sarà presentato nel corso di una conferenza
stampa che si terrà sabato 30 dicembre alle ore 18 presso il nuovo locale “Superior Wines” situato nella
centralissima Piazza Rossano di Grottaglie (adiacente alla Chiesa Madre nel centro storico).