Show me love, la hit di Edward Maya e William Imola che ci farà ballare tutta l’estate

Edward Maya Show me love

Show me love, la hit di Edward Maya e William Imola che ci farà ballare tutta l’estate

Edward Maya Show me love -

Edward Maya Show me love – Oltre 29 mila visualizzazioni su YouTube del video in pochi giorni per l’ultimo pezzo del dj e produttore rumeno

Edward Maya Show me love -

È finalmente uscito “Show me love”, l’ultima hit del dj e produttore rumeno Edward Maya, noto soprattutto per il suo pezzo Stereo Love, che vanta oltre 1 miliardo di ascolti tra Spotify e TouTube.

La nuova canzone realizzata in collaborazione con William Imola, un brano destinato a farci ballare per tutta l’estate e oltre. Si tratta del primo singolo lanciato a livello mondiale per il duo.

Dopo il singolo “Summer Heart”, lanciato lo scorso ottobre, Edward Maya torna a farci ballare con un brano che sa di estate e di serate a ballare in spiaggia.

Il rilascio di “Show me love” è stato lo scorso 31 maggio su tutte le piattaforme digitali, accompagnato dal video ufficiale, che in pochissimi giorni ha superato le 29 mila visualizzazioni, entrando anche nelle playlist ufficiali di Spotify. La regia è stata affidata a Claudio Zagarini, videomaker autore di oltre 500 videoclip musicali per grandi artisti, mentre la produzione è in collaborazione con Massimiliano Caroletti, produttore cinematografico. Il video è stato girato a Latina, tra il 24 Mila Baci e l’hotel Fogliano, con la partecipazione della Mfga di Torino e di Fabio e Federico Italian Style, che hanno curato styling e abbigliamento, mentre la coreografia del video è realizzata dalla “Scuola Mga studios” di Cisterna di Latina, diretta da Maria Grazia Angeletti.

Il brano parla di una storia d’amore e di come l’amore appaghi il protagonista, al punto da non desiderare altro. Nel video vediamo una festa in un locale notturno con molte ragazze che ballano.

Sono davvero molto contento di come sia stato accolto questo pezzo. – Commenta soddisfatto Edward MayaSapevamo che si trattava di un brano forte, ma tutto questo affetto ed interesse ci ha molto colpito. Ringrazio William Imola che è stato un compagno perfetto in questo progetto, e tutto il nostro gruppo di lavoro. Ed ora, voglio vedervi tutti ballare fino all’alba con ‘Show me love’!

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE