L’ULTIMA VENDETTA con Liam Neeson – Dal 17 luglio al cinema

L'ULTIMA VENDETTA Liam Neeson

L’ULTIMA VENDETTA con Liam Neeson – Dal 17 luglio al cinema

L’ULTIMA VENDETTA Liam Neeson – Dopo essere stato presentato nella sezione Orizzonti Extra della passata edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, arriva nelle sale italiane L’ultima vendetta 

(titolo originale In the Land of Saints and Sinners) diretto da Robert Lorenz (alla sua terza regia dopo Di nuovo in gioco e Un uomo sopra la legge). Liam Neeson è il protagonista di questo imprevedibile thriller irlandese, nei panni di un assassino in pensione che lotta per la sua redenzione, dopo un passato segnato dal crimine e da scelte sbagliate. Al suo fianco, tra santi e peccatori, un cast di attori tutti irlandesi, tra cui Kerry Condon (This Must Be the Place; pluricandidata per Gli spiriti dell’isola), Jack Gleeson (Joffrey Baratheon nella serie Il Trono di Spade), Colm Meaney (Miles O’Brien nel franchise di Star Trek) e Ciarán Hinds (Munich; candidato all’Oscar per Belfast).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è rGGBbs1I.jpeg

L’ultima vendetta | Trailer 60” | Vertice 360 Italia (youtube.com)

L’ultima vendetta sarà distribuito in Italia da Vertice 360 a partire dal 17 luglio.

SINOSSI

Irlanda, anni Settanta. Ansioso di lasciarsi alle spalle il proprio oscuro passato, Finbar Murphy (Liam Neeson) conduce una vita tranquilla nella remota cittadina costiera di Glencolmcille, lontano dalla violenza politica che attanaglia il resto del Paese. Quando arriva una minacciosa banda di terroristi, guidata da una donna spietata di nome Doireann (Kerry Condo), Finbar scopre presto che uno di loro ha abusato di una ragazzina del posto. Finbar si ritrova così a dover decidere se rivelare la sua identità segreta o difendere la sua comunità e i suoi amici. Nella terra dei santi e dei peccatori ci sono peccati che non possono essere sepolti.

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE