COTRIL illumina le Dive e Madrine a Venezia81
COTRIL Dive e Madrine a Venezia81 – Sonia Bergamasco, Rocio Munoz Morales, Anna Foglietta, Serena Rossi, Caterina Murino, Sveva Alviti, Vittoria Puccini e Kasia Smutniak.
Dietro gli scatti delle madrine del festival, in mostra a Venezia81, le acconciature di Cotril
Tutte Madrine della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, protagoniste di bellissimi scatti esposti, durante i giorni del Festival, all’interno dell’iconico Hotel Excelsior.
Durante lo shooting fotografico, ad impreziosire il loro look, con uno styling e acconciature studiate sui tratti e il carattere di ognuna di loro, è stato Cotril.
Dagli scatti alla passerella, Cotril ha accompagnato le Dive e Madrine anche sul red carpet, studiando dei look diversi da quelli delle immagini ma altrettanto personalizzati.
Come, ad esempio, quello di Vittoria Puccini, elegante e caratterizzato da lunghe onde morbide, ricordando le dive anni ’50. Rocio Munoz Morales,
invece, si è presentata sul tappeto rosso in stile femme fatal, con una acconciatura caratterizzata in modo triangolare con poco volume alla base e molto sui lati e lunghezze. Regale e sofisticata, invece, con dei capelli raccolti, esaltando un mosso naturale, è arrivata Sonia Bergamasco.
Infine, un look completamente diverso, androgino, caratterizzato da un caschetto destrutturato per Anna Foglietta.
Cotril è un’azienda 100% made in Italy che opera da oltre 40 anni nel mercato hair beauty, diventando un luxury brand dell’hairstyling professionale tra i più amati e richiesti dalle celebrities.