GMS75 COLLEZIONE FALL WINTER 24/25
GMS75 COLLEZIONE un viaggio tra heritage e tradizione. Con la stagione FW24/25 GMS75 prende ispirazione e rende omaggio alla nautica e alla marina.
Trame compatte e d’ispirazione militare, giacche e camicie foderate e spruzzate in capo, leggerissime, da indossare sotto a cappotti in panno armaturato o a cappottini in misto lana punto riso spruzzato o tinto filo.
Panno invecchiato e effetto used per doppiopetto infeltrite sbiaditi dalla salsedine e sahariane con colletti di montone staccabile: proposte per moderni lupi di mare.
Con il ricordo delle onde che si infrangono sugli scogli, l’uomo GMS75, sale in sella alla suamoto per percorrere le coste dell’Irlanda, attraversando così paesaggi ruvidi e lasciandosi alle spalle le lunghe coste frastagliate, per godersi le numerose tonalità del verde delle vallate e i laghi e fiumi cerulei.
Montoni nappati con pelo ton sur ton o dai colori indefiniti con pelo riccio color naturale acontrasto, accompagnano un viaggio avventuroso.
Un look dal sapore vintage dove immancabile è la proposta di chiodi, blouson e bikers realizzati in nappa spruzzata in capo con sovratintura nera o nappa vegetale lavata in capo effetto used.
Una collezione dove i colori raccontano la natura: dal blu profondo del mare del Nord passandoper le tinte cashmere del beige, grigio e marrone, mentre l’antracite ricorda le coste rocciose.
Un viaggio quello di GMS75 tra passato e presente, tra tradizione e innovazione dove la vogliadi spingersi oltre ne è protagonista.
Gli anni scorrono sui capispalla conferendo un’allure vintage. Capi del nostro tempo intrisi di tradizione.