“Anteprima Mondiale di ‘The Contract’ a Roma: Kevin Spacey Ritorna al Cinema con la Regia di Massimo Paolucci”

Kevin Spacey

“Anteprima Mondiale di ‘The Contract’ a Roma: Kevin Spacey Ritorna al Cinema con la Regia di Massimo Paolucci”

Kevin Spacey – E’ stato proiettato a Roma presso la Sala Fellini di Cinecittà, in anteprima mondiale, il trailer in italiano e in lingua inglese di The Contract, la pellicola internazionale che vede il ritorno al cinema di Kevin Spacey, diretto da Massimo Paolucci, prodotta da Massimiliano Caroletti con Tisbo e lazzerini con la collaborazione di Italian goodfellas e Med srl, e con la sceneggiatura di Eva Henger. La colonna sonora, del trailer e del film, è stata curata da Riccardo Ascanio, mentre il montaggio della pellicola è di Giulia Casari.

Kevin Spacey

Un momento  importante per il cast italiano pressure e le  maestranze che hanno reso possibile la realizzazione del film, nel quale sono intervenute anche diverse personalità del mondo politico: Laura Cartaginese, Consigliere regionale, Pasquale Ciacciarelli, Assessore regionale, e Isabella Ciolfi, Consigliere d’amministrazione Cinecittà.

Kevin Spacey

Non solo: nel corso della presentazione, durante la quale The Contract è stato acclamatissimo da tutti i presenti, sono stati assegnati anche alcuni premi e riconoscimenti.

A Kevin Spacey è stato assegnato il Premio alla Carriera “per il contributo straordinario all’arte della recitazione”, mentre a Eva Henger il Premio alla Creatività “per l’innovazione e l’originalità nella sceneggiatura cinematografica”. Infine, non è mancato nemmeno il Premio alla Visione Produttiva assegnato a Massimiliano Caroletti per il “suo impegno nella realizzazione di opere di grande impatto”.

Kevin Spacey

Sono intervenuti Jane Alexander, Eleonora Pieroni, Nadia Rinaldi, Fabrizio Eleuteri, Gianni Franco del cast italiano coi video- saluti di Livia Pillman, Eric Roberts e Vincent Spano, protagonisti con Kevin Spacey,  direttamente da Hollywood. Tra gli ospiti, Riccardo Mandolini, William D’Imola , Francesca Nunzi.

Kevin Spacey

Durante l’evento cinematografico capitolino, è stato proiettato il cortometraggio The Last Day prodotto da  MTSEdizioni, Maria Teresa Sisinni e Massimiliano Caroletti,  diretto da Eleonora Puglia e Ugo Lo Pinto.

The Last Day è una storia ambientata in un futuro distopico, nel 2035, ed esplora tematiche profonde con uno sguardo innovativo. Si propone, infatti, di stimolare una riflessione sul significato della vita e delle sue scelte.

Share Button