GRANDE SUCCESSO A BARI PER LA“GALLERIA DELL’IMMACOLATA – QUANDO L’ARTE E L’ELEGANZA INCONTRANO LA SOLIDARIETÀ”. IL ROTARY CLUB BARI SUD HA COSI INAUGURATO IL SERVICE PER LA RACCOLTA FONDI A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI DRAGON LIGHT E DIVINE DEL SUD.
Bari Galleria dell’Immacolata – Metti una location di raffinata eleganza, l’unicità dei materiali lavorati a mano, tra pietre preziose e intarsi di luce, e il sogno chiamato inclusione si realizza anche per questo Natale, per il Rotary Club Bari Sud.
La cornice suggestiva è quella di Palazzo Diana a Bari, nella Galleria VerniceArte in piazza Massari dove è stato ospitato l’evento “Galleria dell’Immacolata – Quando l’arte e l’eleganza incontrano la solidarietà”. E’ in questo modo che Rotary Club Bari Sud ha inaugurato il service per la raccolta di fondi a supporto di due associazioni che supportano le pazienti oncologiche e le donne vittime di violenza, quali Dragon Light e Divine del Sud.
Al taglio del nastro presenti le autorità Rotariane e le presidenti del Rotary club Bari Sud Concetta Cavallini, di Dragon Light Rosa Ladisa e di Divine del Sud Francesca Rodolfo.
In esposizione manufatti di pregevole fattura, realizzati da artigiani del posto: Teresa Lombardi, Stefania Strippoli e Rosa Ladisa, in una giornata evento in cui a farla da padrone sono state le opere d’arte indossate da alcune donne dell’associazione Divine del Sud, impegnate in shooting fotografici.
Scatti semplici di donne semplici, che si mettono in gioco e ci mettono la faccia in una causa nobile come quelle portate avanti dalle associazioni coinvolte.
Gli oggetti di rara bellezza possono essere acquistati per se stessi o per originali pensieri di Natale. Il ricavato sarà interamente devoluto al suddetto service. Nell’occasione si ringrazia la Galleria Vernice Arte per aver donato una serigrafia dell’artista Anna Giraudo la cui vendita sarà pure interamente donata alle associazioni scelte.