Claudia Gerini per il SANT’AGATA FILM FESTIVAL ieri la sua Masterclass
Il progetto del Sant’Agata Film Festival continua a riscuotere successo e, come promesso, ieri si è tenuta una Masterclass con la celebre attrice Claudia Gerini.
L’attrice, che non aveva potuto partecipare alle giornate della manifestazione a settembre, non ha voluto mancare a questo importante appuntamento.
l regista Francesco Colangelo e il produttore Giampietro Preziosa, direttori artistici del Sant’Agata Film Festival hanno accolto nello splendido borgo pugliese Claudia Gerini, che, assente durante le giornate della manifestazione a settembre, non è voluta mancare all’appuntamento.
Ha incontrato gli studenti in una Masterclass sulla recitazione e il pubblico prima della proiezione del film Il Traduttore di cui è protagonista. Presente anche il regista del film, Massimo Natale.
L’appuntamento è per la prossima edizione.
Il Sant’Agata Film Festival nasce da un’idea del Sindaco del Comune di Sant’Agata di Puglia, Pietro Bove, che, insieme alla sua Amministrazione, ha fortemente voluto una manifestazione sul territorio dedicata al cinema.
L’appuntamento con il Sant’Agata Film Festival è già fissato per la prossima edizione, promettendo nuove emozioni e incontri con grandi protagonisti del cinema. La manifestazione continua a crescere e a consolidarsi come un punto di riferimento per gli appassionati di cinema, offrendo un’opportunità unica di incontro e confronto con artisti di fama nazionale e internazionale.
Il successo della Masterclass con Claudia Gerini è solo l’ultimo esempio di come il Sant’Agata Film Festival riesca a coniugare arte, eleganza e solidarietà, creando un evento che arricchisce il panorama culturale pugliese e offre momenti indimenticabili a tutti i partecipanti.
Con il Patrocinio della Regione Puglia.