CINZIA LEONE SABATO 18 GENNAIO SARA’ IN SCENA CON LO SPETTACOLO “MAMMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI SPOSTATI! A BOLOGNA AL TEATRO DEHON
  • Home
  • Moda
    • MODA 26
    • Beauty
  • People
  • Spettacoli
  • Cinema
  • cultura
    • tv
    • Teatro
    • mostre
    • Danza
    • libri
    • web
    • Video
  • Benessere
  • oroscopo
  • Cucina
    • Food&Beverage
    • Ricette Cucina
  • Contatti
    • Log In
AOB MAGAZINE moda, spettacoli, eventi, cultura, cinema
  • Home
  • Moda
    • MODA 26
    • Beauty
  • People
  • Spettacoli
  • Cinema
  • cultura
    • tv
    • Teatro
    • mostre
    • Danza
    • libri
    • web
    • Video
  • Benessere
  • oroscopo
  • Cucina
    • Food&Beverage
    • Ricette Cucina
  • Contatti
    • Log In
Spettacoli, Teatro
Gennaio 15, 2025

CINZIA LEONE SABATO 18 GENNAIO SARA’ IN SCENA CON LO SPETTACOLO “MAMMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI SPOSTATI! A BOLOGNA AL TEATRO DEHON

by VINCENZO CIRILLO
Aob Magazine
0
 

CINZIA LEONE SABATO 18 GENNAIO SARA’ IN SCENA CON LO SPETTACOLO “MAMMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI SPOSTATI! A BOLOGNA AL TEATRO DEHON

Il prossimo 18 gennaio 2025 alle ore 21.00, il Teatro Dehon di Bologna (Via Libia 59) ospiterà uno spettacolo esilarante che unisce comicità, riflessione e un’analisi ironica del legame madre-figlia: “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!”, scritto da Cinzia Leone e Fabio Mureddu.

 Cinzia Leone

Cinzia Leone guiderà il pubblico in un viaggio divertente e toccante alla scoperta della “mammità”, esplorando con leggerezza e profondità il distacco dal cordone ombelicale, l’influenza delle madri sulle proprie figlie e il circolo che si perpetua di generazione in generazione. Lo spettacolo offre uno spunto comico su come una madre, nel bene e nel male, condiziona i pensieri e i comportamenti della figlia, trasmettendo un’impronta che si ripercuote sulle generazioni future.

Durante il monologo, Cinzia sarà costantemente interrotta dalle telefonate della madre, che la porteranno a cercare di capire le origini della vita, partendo dal protozoico e giungendo fino ai giorni nostri.

 Cinzia Leone

L’ironia pungente si mescola a momenti di sincero coinvolgimento, con un racconto che parte dai primi passi dell’umanità fino ad arrivare alle problematiche quotidiane moderne, come gastrite e colite.

Il pubblico vivrà un’esperienza unica, dove Cinzia Leone, con la sua energia e il suo linguaggio senza filtri, esplorerà tematiche universali e talvolta imbarazzanti, come il rapporto tra madre e figlia, la complicità e le difficoltà del legame.

Un mix di riflessioni sul cordone ombelicale, simbolo di un amore profondo, ma anche di un legame che spesso crea insicurezze e conflitti interiori.

 Cinzia Leone

Con il suo stile diretto e un tocco di empatia verso il pubblico, Cinzia Leone riesce a raccontare la complessità delle relazioni familiari, tra ironia e momenti di riflessione, divertendo e commuovendo allo stesso tempo. Sarà inevitabile alla fine dello spettacolo domandarsi “Ma dove finiscono i pensieri di mamma e dove iniziano i miei?”

I filmati dello spettacolo sono di  Franco Bertini e le musiche di Enrico Melozzi, la produzione è della Maximo Event di Nicolò Innocenzi.

In conclusione, lo spettacolo “Mamma sei sempre nei miei pensieri, spostati!” di Cinzia Leone è un’opportunità da non perdere per tutti coloro che vogliono ridere, riflettere e rivivere le proprie esperienze familiari. La combinazione di comicità e profondità darà vita a una serata indimenticabile al Teatro Dehon di Bologna. Prenota i tuoi biglietti ora e preparati a un’esperienza che ti farà sorridere e pensare.

INFO E BIGLIETTI
Teatro Dehon – Via Libia, 59, 40138 Bologna
Per acquistare i biglietti e avere maggiori dettagli sullo spettacolo, si invita il pubblico a visitare il sito ufficiale del Teatro Dehon su https://www.teatrodehon.it/ oppure acquistare il biglietto su https://www.vivaticket.com/it/

Share Button

 

 

 

Tags: acquistare il biglietto, biglietti, bologna, Cinzia Leone, condiziona i pensieri, cordone ombelicale, Enrico Melozzi, Fabio Mureddu, Franco Bertini, in scena, ironia pungente, MAMMA SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI SPOSTATI, mammità, Maximo Event di Nicolò Innocenzi, MONOLOGO, nfluenza delle madri sulle proprie figlie, Nicolò Innocenzi, racconto, Sabato 18 gennaio, scena, sincero coinvolgimento, spettacolo, TEATRO DEHON, Teatro Dehon di Bologna, Via Libia 59
Previous Article
Schioppo: La Riflessiva Avventura di un Brigante nel Cuore del Cicolano
Next Article
Gli Imprevisti: Il Nuovo Film Poliziesco di Alessandro Ingrà e Alberto Cavallini
0
VINCENZO CIRILLO Gennaio 15, 2025

You May Also Like

Anna Valle
Anna Valle madrina del Taormina Film Festival 2026
VINCENZO CIRILLO Aprile 8, 2026
Premio Città di Cattolica
Premio Città di Cattolica 2026: Cortellessa, Bergè e Dodi Battaglia tra i vincitori
VINCENZO CIRILLO Aprile 8, 2026
The Boys
The Boys, première mondiale a Roma: Raffaele Carpentieri e il successo del doppiaggio italiano
VINCENZO CIRILLO Aprile 7, 2026
Ubaldo Pantani Inimitabile
Ubaldo Pantani Inimitabile Teatro Dehon Bologna
VINCENZO CIRILLO Febbraio 24, 2026
SanremON 2026 Sanremo
SanremON 2026 al Victory Morgana Bay con Bobby Solo
VINCENZO CIRILLO Febbraio 20, 2026
Valeria Graci a Bologna: “Volevo essere io” in scena al Teatro Dehon
VINCENZO CIRILLO Febbraio 6, 2026
Tropico concerto Pompei 2026
Tropico a Beats of Pompeii 2026: concerto evento il 16 luglio all’Anfiteatro di Pompei
VINCENZO CIRILLO Febbraio 6, 2026
Barbara Foria Teatro Dehon
Barbara Foria al Teatro Dehon con “Basta un filo di rossetto
VINCENZO CIRILLO Febbraio 2, 2026
Andrea Bizzarri
Mi è scappato il morto al Teatro Dehon di Bologna
VINCENZO CIRILLO Gennaio 18, 2026
Luca Mazzucchelli
Luca Mazzucchelli al Teatro Dehon con “Terapia al contrario”
VINCENZO CIRILLO Gennaio 16, 2026
Cinzia Leone teatro
Cinzia Leone al Teatro Boni con “Mamma… spostati!”
VINCENZO CIRILLO Gennaio 9, 2026
Fashion Gold Christmas 2025
Fashion Gold Christmas 2025: successo e applausi all’Hotel degli Ulivi di Gragnano
VINCENZO CIRILLO Dicembre 28, 2025

 

 

  • Home
  • Spettacoli
  • Moda
  • People
  • Cucina
  • Benessere
  • Politica sulla Privacy
  • Politica sui Cookie
AOB MAGAZINE moda, spettacoli, eventi, cultura, cinema
  • Home
  • Moda
    • MODA 26
    • Beauty
  • People
  • Spettacoli
  • Cinema
  • cultura
    • tv
    • Teatro
    • mostre
    • Danza
    • libri
    • web
    • Video
  • Benessere
  • oroscopo
  • Cucina
    • Food&Beverage
    • Ricette Cucina
  • Contatti
    • Log In

Copyright © All rights Reserved. Created by Aob Magazine