MIMÌ ET MAMÀ PRESENTA “THE PRIMA(V)ERA”UNA NUOVA ERA DI BELLEZZA E SARTORIALITÀ

Mimì et Mamà

MIMÌ ET MAMÀ PRESENTA “THE PRIMA(V)ERA”UNA NUOVA ERA DI BELLEZZA E SARTORIALITÀ

Il 4 aprile il brand Mimì et Mama, fondato e guidato da due straordinarie imprenditrici, Emanuela De Filippis e Rebecca Andrea De lisi, ha presentato la sua nuova collezione Haute Couture “The prima(V)era” nella suggestiva cornice del
Salone delle Colonne a Roma.

Mimì et Mamà
Mimì et Mama,

“The prima(V)era”  celebra l’eleganza e l’imprenditoria femminile

Il 4 aprile il brand Mimì et Mama, fondato e guidato da due straordinarie imprenditrici, Emanuela De Filippis e Rebecca Andrea De lisi, ha presentato la sua nuova collezione Haute Couture con il Fashion Show “The prima(V)era” nella suggestiva cornice del Salone delle Colonne a Roma.  

Mimì et Mamà
Mimì et Mama

Mimì et Mamà
Mimì et Mama

Mimì et Mamà

Questo evento segna non solo un capitolo innovativo nella storia del marchio, ma anche una celebrazione dell’imprenditoria femminile nel settore della moda: Mimì et Mamà, infatti, è il risultato di una scelta consapevole e coraggiosa di madre e figlia, che hanno deciso di trasformare il loro sogno in realtà, sfidando gli stereotipi e affermandosi nel panorama dell’Haute Couture con determinazione e talento. La loro visione unisce tradizione e innovazione, creando una moda che parla di artigianalità, creatività e indipendenza.

Mimì et Mama
Mimì et Mama

“The prima(V)era” è una resort collection di 45 look, concepita come un manifesto di eleganza e gentilezza. L’ispirazione nasce dal trentesimo compleanno di Mimì, celebrato nel pieno della primavera, simbolo di rinascita e nuova energia
creativa.

Mimì et Mamà
Mimì et Mama

Disegnata a quattro mani, la collezione esprime l’anima complementare delle due stiliste: la preziosa e volumetrica visione di Mimì si fonde con l’estro originale e audace di Mamà. Il velluto nero di seta domina la scena, affiancato da
organza, chiffon e crêpe bianco, dando vita a un contrasto sofisticato e raffinato.
Elemento chiave della collezione è la crinolina, che da dettaglio nascosto diventa protagonista assoluta, mentre intarsi, ricami e perle impreziosiscono ogni capo. Il look più elaborato ha richiesto ben 159 ore di ricamo, testimonianza di un
lavoro minuzioso e appassionato.

Mimì et Mamà
Mimì et Mama


La donna di Mimì et Mamà è l’emblema dell’imprenditoria femminile: indipendente, originale, autoironica e profondamente gentile. In un’epoca in cui l’audacia viene spesso confusa con l’eccesso, il brand sceglie di celebrare la forza della misura e dell’eleganza autentica.

Mimì et Mamà
brand Mimì et Mama,


“The prima(V)era” non è solo una collezione di moda, ma un inno al talento femminile e alla bellezza senza tempo, frutto della passione e della determinazione di due donne che hanno saputo trasformare un sogno in un’impresa di successo.

Partner della sfilata è stato il brand jewelry Elena Donati Milano, che impreziosito con i suoi gioielli di smeraldi, diamanti, turchesi e coralli – tutti made in Italy – i look della sfilata haute couture.

THE PRIMA(V)ERA

THE PRIMA(V)ERA

Tra gli ospiti VIP: Ambra Valiulis, Byron Rosero, Dito nella Piaga, Jane Alexander, Valentina Giacometti, Veronica Ursida, Elena Ballerini, Eva Alice Sartini, Pamela Camassa, Melory Blasi, Nina Palmieri, Bianca Guaccero

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