Trailer ufficiale di MALAMORE | Al cinema dall’8 maggio 2025

Malamore

Trailer ufficiale di MALAMORE | Al cinema dall’8 maggio 2025

“Malamore,” diretto da Francesca Schirru e prodotto da Altre Storie con Rai Cinema, si preannuncia come un’esplosione di emozioni crude e dinamiche. In un contesto dominato dalla criminalità organizzata, la pellicola esplora i confini dell’amore tossico, dell’amicizia e della ricerca di libertà. Con un cast stellare che include Giulia Schiavo, Simone Susinna e Antonella Carone, il film promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, offrendo una riflessione intensa sui veri elementi sovversivi in un mondo corrotto. In uscita nelle sale l’8 Maggio 2025, distribuito da 01 Distribution, “Malamore” è un’opera che non mancherà di suscitare dibattiti e lasciare un segno indelebile.

– Mary (Giulia Schiavo) è la giovane amante del pregiudicato Nunzio (Simone Susinna), sposato a sua volta con la capoclan Carmela (Antonella Carone). Quando la ragazza incontra Giulio (Simon Grechi), il nuovo insegnante di equitazione del maneggio che frequenta, trova la forza di troncare questa relazione tossica.

3CarmelaNunzio
Image
un film diretto da FRANCESCA SCHIRRU con GIULIA SCHIAVO     SIMONE SUSINNA     ANTONELLA CARONEANTONIO ORLANDO     SIMON GRECHI con la partecipazione speciale di DOMENICO FORTUNATO una produzione ALTRE STORIE con RAI CINEMA prodotto da CESARE FRAGNELLI con il supporto di ALESSANDRO CONTESSA NELLE SALE DALL’8 MAGGIO 2025 distribuito da 01 DISTRIBUTION

Nunzio, in attesa di uscire dal carcere da dove continua a gestire i suoi business e traffici illeciti, invia il suo sgherro Michele (Antonio Orlando), amico d’infanzia di Mary, per metterla in guardia e cercare di farle cambiare idea.

Ma Mary vuole finalmente sentirsi ‘libera’ e decide di andare via per qualche giorno. La sua partenza ferirà l’orgoglio di Nunzio, che uscito finalmente di galera potrà dare sfogo a tutta la sua ira, in un mondo corrotto dove i veri elementi sovversivi sembrano essere l’amore e l’amicizia.

“Malamore” si presenta come un film imperdibile per gli amanti del cinema drammatico e per chi è alla ricerca di storie intense e coinvolgenti. La regia di Francesca Schirru, il cast talentuoso e la trama avvincente sono elementi che promettono di regalare al pubblico un’esperienza cinematografica indimenticabile. Non resta che segnare l’8 Maggio 2025 sul calendario e prepararsi a essere travolti dalle emozioni di “Malamore.”

Share Button