Anton Giulio Grande riceve il Premio Tpm the Artist 2025 Valore ai Valori da Maria Grazia Cucinotta

Anton Giulio Grande

Anton Giulio Grande riceve il Premio Tpm the Artist 2025 Valore ai Valori da Maria Grazia Cucinotta

Anton Giulio Grande – Lo stilista e Presidente della Calabria Film Commission Anton Giulio Grande è stato premiato il 25 giugno 2025 per la sua haute couture con la prima edizione del premio “Tpm the Artist 2025 Valore ai Valori“. Il riconoscimento è stato consegnato da Maria Grazia Cucinotta.

Anton Giulio Grande,

La kermesse è nata da un’idea di Alessandro Scarnecchia, direttore di Terza Pagina Magazine web tv/radio network e dall’Avvocato Emilio Capoano, responsabile della redazione. Il premio nasce con l’intento di dare il giusto valore da dare ad alcuni personaggi pubblici e proprio per tale motivo il sottotitolo è lo slogan “valore ai valori “, proprio a voler evidenziare nei personaggi premiati un valore aggiunto e rivalorizzare ancora di più “ l’essere “artista in tutte le categorie artistiche, sociali, e non solo: dalla musica ai libri, dal teatro al cinema, dagli eventi, alla moda, al giornalismo, al sociale, dall’artigiano, al food&beverage.

Tra i premiati di questa prima edizione del premio Tpm the Artist Valore ai Valori 2025 anche Massimo Wertmuller per la sezione cinema, Abracadown e Oasi park per la sezione sociale, Eleonora Vallone per i libri, Elena Parmegiani per la sezione moda e eventi, Cinzia Tedesco per la sezione musica. Pino Strabioli per la sezione spettacolo e libri, Alma Manera per la sezione musica, Vincent Riotta per la sezione cinema.

Anton Giulio Grande,

Anton Giulio Grande è stato premiato per la sua haute couture e per l’impegno nel promuovere la cultura attraverso la moda e il cinema. Il riconoscimento evidenzia non solo il suo talento creativo, ma anche la sua capacità di valorizzare il Made in Italy a livello internazionale.

Anton Giulio Grande,

Nato a Lamezia Terme, Anton Giulio Grande è uno degli stilisti italiani più apprezzati nel panorama dell’alta moda. Laureato in Scienze della Comunicazione, ha completato la sua formazione presso la Camera Nazionale della Moda Italiana a Milano e successivamente al prestigioso Fashion Institute of Technology di New York. Ha esordito negli anni ’90 conquistando rapidamente le passerelle nazionali e internazionali grazie al suo stile raffinato e sensuale. Le sue creazioni sono amate da celebrità, star della televisione e del cinema, tra cui Valeria Marini, Alba Parietti, Aida Yespica, Nina Moric, Belen Rodriguez, solo per citarne alcune.

Nel 2021 è stato nominato Presidente della Calabria Film Commission, ruolo in cui ha promosso l’integrazione tra moda, cultura e industria cinematografica per il rilancio del territorio calabrese. La sua carriera è un esempio di eccellenza e dedizione all’eleganza sartoriale italiana.

Share Button