CAPODANNO 2026 TRE STRAORDINARI EVENTI LIVE (OLBIA, RIMINI, ROMA) FIRMATI RDS 100% GRANDI SUCCESSI

Capodanno 2026 RDS

TRE STRAORDINARI EVENTI LIVE FIRMATI RDS 100% GRANDI SUCCESSI
OLBIA, Isola Bianca
Live di Marco Mengoni e Lazza
con Claudio Guerrini

RIMINI, Piazza Cavour
con Roberta Lanfranchi e il Discoradio Party

ROMA, Circo MassimoLive di Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai
con Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea


RDS 100% Grandi Successi triplica i festeggiamenti, con tre imperdibili eventi di Capodanno, per aspettare insieme il 2026. 
All’Isola Bianca di Olbia, Claudio Guerrini traghetterà la piazza verso il nuovo anno, guidando il pubblico tra i dj set firmati RDS e i concerti live di Marco Mengoni e Lazza

Capodanno 2026 RDS
CLAUDIO GUERRINI_OLBIA

Rimini sarà sede del Capodanno più lungo del mondo, diventando una grande discoteca a cielo aperto: piazza Cavour suonerà e ballerà con il Discoradio Party, assieme a Roberta Lanfranchi.

Capodanno 2026 RDS
.ROBERTA LANFRANCHI_RIMINI

Infine, al Circo Massimo, la consueta grande festa di fine anno organizzata dal Comune di Roma, vedrà la presenza sul palco delle voci di RDS Filippo Ferraro e Francesca Romana D’Andrea che introdurranno i live di tre grandi artisti italiani: Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai. La notte proseguirà con la musica e l’animazione di RDS e Dimensione Suono Roma.

Capodanno 2026 RDS
FILIPPO E FRANCESCA_ROMA_1
Capodanno 2026 RDS
FILIPPO E FRANCESCA_ROMA
Capodanno 2026 RDS
FILIPPO E FRANCESCA_ROMA

RDS garantirà anche un’esperienza coinvolgente a tutti gli ascoltatori da casa trasmettendo l’energia contagiosa delle piazze attraverso collegamenti radio e copertura social dei concerti. 

Share Button