Mondo Sposa Italia protagonista al Premio Monica Vitti 2025 su Rai 1

Premio Monica Vitti

“Mondo Sposa Italia al “Premio Monica Vitti 2025” 

I Patron  Marco Liburdi De Nardis e Francesca Colaiacomo portano la vincitrice nazionale 2025 Giada Carletti, insieme ad Aurora Del Tosto Segni e la vincitrice 2024 Vanessa di Lernia , sul PhotoCall e sul Palco del Premio Monica Vitti in onda su Rai1 il 23 Dicembre.

Premio Monica Vitti

La Emy Show Group Italia, nelle persone di Guido Farò ed Eleonora Canuti società editrice e produttore del premio, è lieta di annunciare insieme ad Eur S.P.A. che il giorno 14 Dicembre presso Roma Convention Center “La Nuvola”, si è svolta la premiere che assegnerà I Vitti D’Oro – Gli Oscar Delle Arti Sceniche in onda il 23 Dicembre su Rai1,  scelgono di avere sul palco le vincitrici del concorso nazionale Mondo Sposa Italia.

I Vitti D’Oro sono consegnati a : Enrico Montesano, Paola Cortellesi, Iva Zanicchi, Marco Giallini, Loretta Goggi, Noemi, Paolo Ruffini, Marisa Laurito, Chiara Francini, Maurizio Casagrande, Ilaria Pastorelli, Giorgio Pasotti, Paola Minaccioni, Fabia Bertini.

Il Premio giunto ormai alla terza edizione , sarà trasmessa su Rai 1  il giorno 23 Dicembre con la regia di Guido Farò, condotto da Claudio Guerrini ed Angela Tuccia, sul palco Mondo Sposa Italia 2025 Giada Carletti e 2024 Vanessa Di Lernia, vestite dalla stilista Laura’s Wedding di Bari.

I Patron Nazionali Marco Liburdi De Nardis e Francesca Colaiacomo, ringrazia immensamente la Emy Show Group Italia Guido Farò ed Eleonora Canuti per questa grande opportunità, impeccabili nell’organizzazione come sempre.

Premio Monica Vitti

Vanessa Di Lernia con il premio

Vitti D’Oro ad “Iva Zanicchi

Mondo Sposa Italia primo ed unico concorso nazionale nato sul mondo della Sposa che Premia l’eleganza e la femminilità, vede in questo 2025 dopo la finale del Trepponti di Comacchio con lo stilista internazionale Anton Giulio Grande, la finalissima in Sardegna, 

l’apertura della fiera SposiIn di Torino Stupinigi, il Ferrara Film Festival, la fiera “Promessi Sposi” Di Bari chiude l’ anno 2025 in uno dei programmi più prestigiosi a livello nazionale “Premio Unica Vitti 2025” in onda su Rai1.

Giada Carletti sul palco in abito nero della Stilista Laura De Carolis accompagnata dalla Vincitrice 2024 Vanessa di Lernia , si sono fate notare per la loro Eleganza e semplicità.

Premio Monica Vitti
In foto: Francesca Colaiacomo, Loretta Goggi Mondo Sposa Italia 2025 Giada Carletti con abito della stilista Laura De Carolis

Premio Monica Vitti
Nella foto – Mondo Sposa Italia 2025 Giada Carletti e gli organizzatori Eleonora Canuti

Giada Carletti sul palco in abito nero della Stilista Laura De Carolis accompagnata dalla Vincitrice 2024 Vanessa di Lernia , si sono fate notare per la loro Eleganza e semplicità.

Premio Monica Vitti

Mondo Sposa Italia al Premio Monica Vitti

Aurora Del Tosto, Giada Carletti e Vanessa Di Leria

Ancora Marco e Francesca fieri e orgogliosi della loro finaliste, che nella loro semplicità, sono riuscite a farsi notare e per questo abbiamo voluto premiarle dand loro questa grande visibilità in un evento unico.

Share Button