Grande successo per il Galà della Moda che ha incantato la Città di Bitonto.
Protagonista dell’evento, che si è tenuto il 22 settembre alle ore 20.00, è stato l’arco di Porta Baresana, l’antico accesso alla città per chi proveniva da Bari.
Grande successo per il Galà della Moda che ha incantato la Città di Bitonto.
Galà della Moda Bitonto[/caption]Protagonista dell’evento, che si è tenuto il 22 settembre alle ore 20.00, è stato l’arco di Porta Baresana, l’antico accesso alla città per chi proveniva da Bari. L’imponente monumento è diventato scenografia nella piazza gremita per la presentazione della collezione 2020 d’alta moda, cerimonia e sposa, dell’atelier Miss and Lady di Giulio Lovero, che con i suoi outfit, scelti per prestigiosi set cinematografici e kermesse internazionali fra Milano, Sanremo e Parigi, si è affermato sempre più nel sistema moda. Per l’occasione, lo stilista bitontino ha ricevuto dall’Assessore Marianna Legista un premio per i suoi dieci anni di carriera
Ad inaugurare il défilé sono stati i bambini del magico mondo di Overkids Bitonto; a seguire, ispirata a Frida Kahlo, la frizzante collezione di Castelli In Aria di Cinzia Bernardi, che ha regalato alle sue clienti l’emozione di diventare modelle per un giorno facendole sfilare sul red carpet.
Ad accompagnare le sfilate, le esibizioni dei cantanti Shanita Desai, Elisabetta De Magis, Michela De Nozza, Annamaria Di Pilato della A.S.D. Culturale Nuova Accademia Orfeo di Vanna Sasso e dei ballerini della scuola Danzarte.
L’evento moda, patrocinato dal Comune di Bitonto e dalla Camera della Moda Puglia, è stato organizzato dalla Carmen Martorana Eventi e presentato dalla talentuosa presentatrice Lucy Bello.
Il make-up e l’hair style sono stati a cura rispettivamente di Giuliana Di Bello e Mariana Ranieri.