il premio “Il Sognatore” ritirato dagli attori Lorenzo Sarcinelli e Giorgia Gianetiempo per un Posto al Sole

 

1044522_1051011471606731_3911245532856702556_n

È stato consegnato sabato 12 marzo 2016, nell’ambito del ventennale della testata ” Lo Strillo”, presso il Grand Hotel Capodimonte di Napoli il premio “Il Sognatore” istituito quest’anno dal giornale napoletano. Il premio assegnato, ad un cinquina di personalità che ad insindacabile giudizio della direzione sono risultati dei sognatori, o per il loro percorso di vita, o perché hanno fatto sognare gli altri, o perché hanno realizzato i loro sogni. Fra i premiati di questa prima edizione per la prima edizione, la soap ‘Un posto al sole’  (made in Naples,) che con le sue storie, le sue vicende e i suoi personaggi  è diventata punto di riferimento per milioni di telespettatori che la seguono da anni. Hanno ritirato il premio gli attori Lorenzo Sarcinelli, Giorgia Gianetiempo . Il premio,consiste in  una splendida scultura che dà il titolo al Premio, è stato realizzato dal maestro Armando Jossa.

Lorenzo Sarcinelli   interpreta Patrizio, il figlio del personaggio a cui dà il volto Patrizio Rispo. Patrizio è un adolescente con atteggiamenti decisi anche nei confronti dei genitori ma anche molto  affettuoso con la famiglia , sensibile e responsabile
Giorgia Gianetiempo  invece nella fiction Interpreta il ruolo di Rossella Graziani. Rossella è un’adolescente studiosa e in crisi con sé stessa. La ragazza, diverse volte, entra in conflitto con i genitori e i nonni, a causa, principalmente, del suo desiderio di indipendenza.

Precedentemente la Gianetiempo era stata nel cast di numerose fiction televisive come Un medico in famiglia, Una donna per amico 3,Tre casi per Laura C, Gente di mare e Don Matteo 6.

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply