Rocco Hunt sarà il protagonista del grande Concerto per la Terra 2016 di Earth Day Italia.

Please select a featured image for your post

 

 

Concerto per la Terra Rocco Hunt

 

Le emozioni della musica possono cambiare il mondo!

Sveglia ragazzi!

Rocco Hunt sarà il protagonista del grande Concerto per la Terra 2016 di Earth Day Italia.

Venerdì 22 aprile alle 20:00 al Galoppatoio di Villa Borghese a Roma.
L’ingresso è gratuito.

Paolo-Bonolis-in-Assolo-per-la-Terra_reference

Il 22 aprile, 46a Giornata Mondiale della Terra, nel giorno in cui a New York i leader mondiali si riuniranno per firmare lo storico Accordo di Parigi (COP21), aprirà i battenti a Roma il Villaggio per la Terra di Earth Day Italia: quattro giorni di eventi, incontri culturali, animazioni per bambini e ragazzi, e spettacoli sul palco allestito al Galoppatoio di Villa Borghese. Uno di questi spettacoli vedrà protagonista” Paolo Bonolis impegnato nella giornata di apertura con un monologo intitolato “Assolo per la Terra: un intervento preparato per l’occasione e diretto ai ragazzi; una testimonianza dell’impegno del mondo dello spettacolo verso un’importante e ormai imprescindibile causa.

Il popolare show man, infatti, salirà sul palco alle 20, per poi lasciare la scena a Rocco Hunt, che dalle 21 sarà protagonista e testimonial del “Concerto per la Terra 2016”. Nelle stesse dovrebbe arrivare il momento clou della cerimonia di New York: la firma dei  leader mondiali sulla carta che indica misure da adottare in tutto il mondo per contrastare i cambiamenti climatici. Si tratterà di un momento decisamente storico: il giorno in cui colossi come gli Usa, la Cina, l’Unione Europea, insieme a quasi tutti i paesi del mondo, si impegneranno di comune accordo a dare una svolta alle politiche di salvaguardia dell’ambiente. Il programma della manifestazione di Roma prevede anche il collegamento video dagli Stati Uniti per assistere a questo evento, e le immagini potrebbero arrivare in concomitanza con la performance di Bonolis.

Una bella occasione per trasmettere ai tanti giovani presenti al Villaggio per la Terra l’importanza del momento che si apprestano a vivere assieme a Paolo Bonolis e a un altro miliardo di persone nel mondo – ha dichiarato Pierluigi Sassi presidente di Earth Day Italia – Speriamo davvero che il collegamento con le Nazioni Unite possa coincidere con la presenza di Paolo sul palco perché allora, oltre che storico, l’evento sarebbe anche straordinariamente sentito.”

Assolo per la Terra”, come gli altri eventi del Villaggio per la Terra, sarà ad ingresso libero e gratuito per tutti.
Per informazioni: www.villaggioperlaterra.it – www.facebook.com/villaggioperlaterra

 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE