Site icon AOB MAGAZINE

Marina Corazziari alla Mostra “L’Eleganza del Cibo” di New York.

CIBOMarina Corazziari alla Mostra “L’Eleganza del Cibo” di New York.

Giovedì 23 Giugno al Chelsea Market di New York si è tenuta la serata inaugurale della Mostra “L’Eleganza del Cibo” che dopo il successo ottenuto a Roma presso il suggestivo complesso archeologico del Museo dei Mercati di Traiano, sbarca nella grande mela.

Curata da Stefano Dominella e Bonizza Giordani Aragno e sponsorizzata dall’Ice, Italian Trade Commission, in collaborazione con Unindustria, la mostra L’Eleganza del Cibo celebrerà fino al 4 Luglio la contaminazione imprescindibile tra moda e gusto.

In mostra abiti-opera e accessori creati sia da maison storiche come Giorgio Armani, Valentino, Etro, Salvatore Ferragamo , Moschino e Gattinoni, e designer emergenti, tra cui Gianni De Benedittis ed Italo Marseglia.

Fra i creativi della sezione “Jewellery” presente anche Marina Corazziari scenografa e designer di gioielli, sua la collana dallo stile eclettico e mediterraneo “Prosperity” ideata per la mostra Americana, un inno alla prosperità del Made in Italy, realizzata in giada e chicchi d’oro.

Exit mobile version