Site icon AOB MAGAZINE

Vico Equense – Sesta edizione del Social World Film Festival madrina l’attrice Myriam Catania

Vico Equense – La sesta edizione del Social World Film Festival si è inaugurato con la novità del taglio del nastro del red carpet  per inaugurare ufficialmente l’Arena Loren.

A seguire sul red carpet anche per la stampa accreditata e per i cittadini dopo che il sindaco Andrea Buonocore, insieme al direttore generale Giuseppe Alessio Nuzzo e alla presidente Teresanna Nuzzo hanno tagliato il nastro che ha sancito il via ufficiale alla sesta edizione del “Social World Film Festival”.

Myriam Catania è stata  la madrina della sesta edizione del “Social World Film Festival”, la Mostra internazionale del cinema sociale che si inaugurata  a Vico Equense. La giovane attrice e doppiatrice romana è stata  presente all’Arena Loren  insieme a Marco Bocci e Ivan Cotroneo in occasione del galà di apertura.

Un momento speciale della serata di ieri: il direttore del Social World Film Festival Giuseppe Alessio Nuzzo apre ufficialmente la sesta edizione della manifestazione vicana!

http://

 

Ha iniziato  LA sua nuova avventura la bravissima, bellissima presentatrice e nota attrice Roberta Scardola  al Social world film festival.Al fianco di Roberta  anche quest’anno il presentatore più amato dal pubblico: Yuri Napoli:


in foto mentre ringrazia . il PRESIDENTE Teresanna Nuzzo. Roberta indossa uno splendidi abito della Boutique Cherie Mode di Vico Equense (Na) e scarpe gioiello di Cash.

trucco e parrucco  Bhsalon e Daniela Fusco

La madrina del  Myriam Catania insieme a Roberta Scardola sul  palco che si sta raccontando al pubblico.

Roberta Scardola sul  palco intervista ad  IVAN COTRONEO foto Claudia Esposito

Roberta Scardola sul  palco intervista all’attore  MARCO BOCCI

 

 

 

 

Exit mobile version