Vico Equense – La sesta edizione del Social World Film Festival si è inaugurato con la novità del taglio del nastro del red carpet per inaugurare ufficialmente l’Arena Loren.
A seguire sul red carpet anche per la stampa accreditata e per i cittadini dopo che il sindaco Andrea Buonocore, insieme al direttore generale Giuseppe Alessio Nuzzo e alla presidente Teresanna Nuzzo hanno tagliato il nastro che ha sancito il via ufficiale alla sesta edizione del “Social World Film Festival”.
Myriam Catania è stata la madrina della sesta edizione del “Social World Film Festival”, la Mostra internazionale del cinema sociale che si inaugurata a Vico Equense. La giovane attrice e doppiatrice romana è stata presente all’Arena Loren insieme a Marco Bocci e Ivan Cotroneo in occasione del galà di apertura.
Un momento speciale della serata di ieri: il direttore del Social World Film Festival Giuseppe Alessio Nuzzo apre ufficialmente la sesta edizione della manifestazione vicana!
Ha iniziato LA sua nuova avventura la bravissima, bellissima presentatrice e nota attrice Roberta Scardola al Social world film festival.Al fianco di Roberta anche quest’anno il presentatore più amato dal pubblico: Yuri Napoli:
in foto mentre ringrazia . il PRESIDENTE Teresanna Nuzzo. Roberta indossa uno splendidi abito della Boutique Cherie Mode di Vico Equense (Na) e scarpe gioiello di Cash.
trucco e parrucco Bhsalon e Daniela Fusco
La madrina del Myriam Catania insieme a Roberta Scardola sul palco che si sta raccontando al pubblico.
Roberta Scardola sul palco intervista ad IVAN COTRONEO foto Claudia Esposito
Roberta Scardola sul palco intervista all’attore MARCO BOCCI