Napoli Pizza Village dal 6 all’ 11 Settembre Lungomare Caracciolo

 

napoli-pizza-village-si-accende-con-rtl-1025-66dhb

Appuntamento

Napoli Pizza Village

dal 6 all’ 11 Settembre Lungomare Caracciolo



 

Napoli Pizza Village, la kermesse dedicata alla pizza napoletana che da sei anni anima con cibo, musica e spettacoli il lungomare partenopeo. Artisti di calibro nazionale e internazionale si susseguiranno in un ricco calendario di appuntamenti, concerti, spettacoli comici e grande intrattenimento.

Una manifestazione completa e polivalente, realizzata sotto l’egida della Presidenza della Repubblica Italiana, del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, della Regione Campania e grazie all’impegno del Comune di Napoli e dei Partner commerciali che sempre più credono nell’evento.

Un villaggio in cui musica, cabaret, animazione, laboratori, performance sportive e spettacolari, focalizzano l’attenzione sulla vera ed unica protagonista: la pizza.

Intestazione-campionato_mondiale_del_pizzaiuolo

La sesta edizione del Napoli Pizza Village sarà, tra le varie, ancora una volta teatro del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – 15° edizione Trofeo Caputo. Pizzaiuoli provenienti da ogni parte del mondo si confronteranno in diverse categorie di gara, offrendo, proprio durante l’evento che celebra la pizza, uno spettacolo unico ed irripetibile di abilità ed esperienza, unito al talento e alla competizione.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply