ABITI SCINTILLANTI PER IL DEBUTTO NELLA MODA DELLA PRINCIPESSA GIACINTA RUSPOLI

 

016004103

 

 

 

 

2016-12-162

 

La principessa Giacinta Ruspoli, 28 anni, discendente di una delle più antiche e nobile casate romane, avvocato, (figlia dell’attrice e modella Maria Pia Giancaro e del principe Sforza Ruspoli,) ha ereditato dalla madre il gusto del design e della moda, cercando di coniugare la raffinatezza delle regole con la modernità dei dettagli , della creatività.
La principessa, ha presentato il suo nuovo brand di abiti da sera, che ha come simbolo “una corona regale” (giovedì 15 dicembre 2016 ) presso lo store di Via dei Greci, 27 a Roma.

 

016004103 Creazioni fatte con cura, una linea che racchiude quella aristocraticità che, la Principessa Giacinta Ruspoli ama, ma rivisitata in chiave contemporanea , moderna, fatta di tessuti pregiati ma sempre luccicanti, e con ricami preziosi. Linee contemporanee in un sapiente equilibrio di passato e presente, dove si attinge al classico bon ton per creare tendenze nuove ed originali. Abiti dedicati ad una eleganza moderna e adatti per ogni stagione, costruiti da tessuti scintillanti e filati in lurex, aderenti e sensuali, indossati come una preziosa seconda pelle ricamata da perline, canutiglie e swarovski. Le lunghezze sono decise, molto corte o lunghe alla caviglia, con le gambe come elemento seduttivo, velate da sensuali giochi di chiffon e trasparenze. L’oro e l’argento disegnano mini tubini mono spalla dalle scollature profonde, i colori preferiti sono il blu elettrico e il nero, ma anche il rosa antico mischiato al mordorè, il bordeaux ricamato tono su tono.

La Principessa Giacinta,lo stilista Anton Giulio Grande e la Principessa Maria Ruspoli alla presentazione della nuova collezione audace e colorata della principessa Giacinta Ruspoli, discendente di una delle più antiche e nobile casate romane, presenta a Roma nella nuova boutique in Via dei Greci 27, unitamente al lancio della sua giovane linea che ha come simbolo una corona regale.

Principesse  Giacinta e Maria Pia Ruspoli conLo stilista Anton Giulio Grande -
Principesse Giacinta e Maria Pia Ruspoli con Lo stilista Anton Giulio Grande -
Principesse  Giacinta e Maria Pia Ruspoli conLo stilista Anton Giulio Grande -
Principesse Giacinta e Maria Pia Ruspoli conLo stilista Anton Giulio Grande -
2016-12-19
A sn La Principessa Ginevra Colonna lo stilista Anton Giulio Grande e la Principessa Giacinta Ruspoli

Tra gli ospiti della serata arrivati ad ammirare le creazioni della principessa Giacinta Ruspoli, insieme alla mamma Maria Pia, la principessa Olimpia Colonna, la principessa Virginia Pallavicini, la principessa Rita Boncompagni, la principessa Martine Orsini, la principessa Barbara Massimo, i principi di Libia Idris e Ana Maria AL Senussi, la contessa Giada de Blanck, il principe Guglielmo Giovanelli Marconi, Marina Ripa di Meana, il marchese Giuseppe Ferrajoli, lo stilista Anton Giulio Grande , Turchese Baracchi, Yvonne Scio, Eliana Miglio, Eleonora Vallone, Eleonora Brigliadori, Flavia Vento, Linda Batista, Anna Kanakis.


 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE