ALTAROMA: MARIO ORFEI PRESENTA LA COLLEZIONE “REFLEX CITY” NELLA CHIESA DI SAN PAOLO DENTRO LE MURA. TANTI I VIP AD APPLAUDIRLO.

orfei bruscoli
Orfei – Bruscoli

(Roma): San Paolo Dentro Le Mura per un pomeriggio si è trasformata in una passerella. Ideatore dell’evento lo stilista Mario Orfei che ha scelto la Chiesa Episcopale di Via Nazionale come location per presentare la collezione autunno/inverno 2017/18Reflex City”. Ad applaudirlo tanti giornalisti, addetti del settore e personaggi dello spettacolo. Tra questi Antonella Elia, Laura Freddi, Mara Keplero, Francesca Rettondini, Marina Marchione, Eleonora Scopelliti e il marito Humberto felicissimi per il bebè in arrivo, il produttore Daniele Di Lorenzo, Gianluca Carretta, Ira Fronten, Valter D’Errico, Vincenzo Bocciarelli, Leopoldo Mastelloni, Metis Di Meo, Francesco De Simone, Angelo Martini, Gennaro Marchese e Daniela Leuci. Irriverente come sempre Barbara Foria che ha chiuso la sfilata con una divertentissima gag tutta dedicata al mondo della moda: dalla seriosità delle modelle al fenomeno dilagante delle fashion blogger. Nessuno è stato risparmiato dall’ironia della comica napoletana.[WPSM_COLORBOX id=11458]

orfei freddi
Orfei -Freddi

Mario Orfei ringrazia per le borse Angelina Roma di Stefania Barbesi, per le scarpe Roberta Cenci, per il make-up Grazia Carbone, per l’hair style il Gruppo Spanò, per il catering Il Nipotino del Solitario di Catia Freddi.

[WPSM_COLORBOX id=11467]

Share Button

Lascia un commento