Simona Tagli, ideatrice del salone di bellezza LA VISPA TERESA

 

 

 

17274418_10208891718995683_674101083_nSiamo qui con Simona Tagli, ideatrice del Salone di BellezzaLa Vispa Teresa”:

Quando e come nasce questa tua passione

L’idea di aprire un salone di bellezza nasce dal voler ricordare le ore al trucco e parrucco di quando lavoravo nel mondo della tv. E’ stata una scelta che ho fatto anche per star più vicina a mia famiglia, non trascurando la mia passione per la bellezza: occuparmi di quella degli altri mi dà grande soddisfazione.

Quali servizi offrite all’interno del salone di bellezza?

Innanzitutto parrucchiere per mamma e bambino, ma non solo. La mamma porta il suo piccolo a tagliare i capelli, diversamente il bimbo o si annoia o non è un ambiente suo. Qui c’è uno spazio per il bambino, ma anche la mamma può trovar soluzioni di bellezza per se stessa. Il vantaggio è accorciare i tempi

Ci sono novità per questo 2017? Quale tipologie di servizi offre “La Vispa Teresa”?

Da noi si punta innanzitutto sull’eccellenza dei prodotti Made in Italy: per quanto riguarda la cura dei capelli, ci tengo a segnalare anche un mio Brand, che produce Maschere, shampoo e altri prodotti che ritengo indispensabili nella cura del capello al fine di donare ad esso la lucentezza e la leggerezza necessari. Per quanto riguarda l’estetica, radiofrequenza, veicolatore di prodotti per le zone localizzate, cocoon (trattamento dimagrante), pressoterapia, schock trentuno, manicure, cerette.

Dove vi trovate e come si può raggiungere il negozio?

Noi siamo nel centro storico di Milano, in p.zza Sant’Ambrogio e più esattamente in via Giambattista Vico 10. Il nostro salone è facilmente raggiungibile sia con la metro che con altri mezzi pubblici ed è collocato all’interno dell’area C.

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE