23 UP HOTEL Rimini ha festeggiato il suo 1 anno di apertura con uno Special Party “ Huppiness”, all’insegna del sorriso e della felicità firmata Made in Italy.
Hotel di Design unico in Riviera è un contenitore di idee, Arte, Moda, Food , una piattaforma interattiva che mette in comunicazione gli ospiti facendoli interagire con realtà tutte Made in Italy a Km 0 , input e idee 24 su 24.
Fabiana Gabellini, stilista di Cattolica è stata l’ospite della serata animando l’evento con un’ installazione dal titolo “ Italia is Love “. Total look dal cappellino alla decorazione della scarpa, cintura e abito tutto realizzato a mano, personalmente da Fabiana , una Capsule Collection limited edition irripetibile, esclusiva.
Valorizzare la tradizione sartoriale è la sua priorità , attraverso tessuti 100% italiani e naturali realizza i suoi abiti fatti a mano seguendo tematiche Made in Italy con citazioni a icone che caratterizzano il nostro paese nel mondo.[WPSM_COLORBOX id=14942]