You are here
Home > Moda > Special Party “ Huppiness”, all’insegna del sorriso e della felicita’ – Fabiana Gabellini.

Special Party “ Huppiness”, all’insegna del sorriso e della felicita’ – Fabiana Gabellini.

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

23 UP HOTEL Rimini ha festeggiato il suo 1 anno di apertura con uno Special Party “ Huppiness”, all’insegna del sorriso e della felicità firmata Made in Italy.

Hotel di Design unico  in Riviera è un contenitore di idee, Arte, Moda, Food , una piattaforma interattiva che mette in comunicazione gli ospiti facendoli interagire con realtà tutte Made in Italy a Km 0 , input e idee 24 su 24.

Fabiana Gabellini, stilista di Cattolica è stata  l’ospite della serata animando l’evento con un’ installazione dal titolo “ Italia is Love “. Total look dal cappellino alla decorazione della scarpa, cintura e abito tutto realizzato a mano,  personalmente da Fabiana , una Capsule Collection limited edition irripetibile, esclusiva.

Valorizzare la tradizione sartoriale è la sua priorità , attraverso tessuti 100% italiani e naturali realizza i suoi abiti fatti a mano seguendo tematiche Made in Italy con citazioni a icone che caratterizzano il nostro paese nel mondo.

Abiti come opere d’Arte Pop pronti per essere indossati in ogni occasione , uno stile che insieme alla collaborazione con la Cosulente d’immagine Alessandra Diversi diventa non più irraggiungibile e rilegato in un contesto specifico , ma proposto a tutte le donne che vogliono valorizzarsi con prezzi medi. Stampe su seta che rievocano le Eccellenze italiane : Spaghetti, Gelato, Girasoli ; luoghi conosciuti in tutto il mondo : Capri, Venezia, Positano, Palermo… hanno fatto da cornice all’Evento .

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Testimonial la modella Elena Polini che ha indossato per l’occasione l’ abito dal titolo “Mandolino” facendo vivere atmosfere mediterranee , la Costiera Amalfitana , che si conferma il trend Summer 2017. Lo styling è stato curato dalla truccatrice Dalila Montebelli che riesce sempre ad evocare immagini di eleganza e femminilità senza tempo , L’Angolo di Milly a Cattolica ha creato un allestimento scenografico floreal .

“Arte da indossare “ è un progetto già consolidato , da Fabiana Gabellini che ha preso forma attraverso collaborazioni con artisti del territorio , dal Salone del mobile di Aprile a Milano con Gianna Tedeschini interior designer , all’Up hotel di Rimini , che proseguiranno con Alessandra Diversi Personal Stylist conosciuta sul territorio , la Pittrice Paola Zannoni e l’artista Aida Abdullaeva il vicino 16 giugno presso Alexander Hotel Museum di Pesaro attraverso la Manifestazione Internazionale Angeli.

Total look www.Fabianagabellini.com Fotografie di Luca del Prete

Share Button
Advertisement

Similar Articles

Lascia un commento

Top