AL DESIGNER GIUSEPPE FATA IL PREMIO “ST. OSCAR DELLA MODA 2017”

 

 

 La statuetta è stata realizzata dal Tari, polo produttivo e fieristico di gioielleria  e oreficeria più grande del Sud Italia, è stata conferita allo stilista quale Eccellenza del Made in Italy nel mondo per la sua straordinaria creatività e unicità delle Teste Sculture apprezzate dall’Haute Couture di Parigi, che si è distinta a livello nazionale e internazionale.

 

QUINTA EDIZIONE DEL PREMIO ST. OSCAR DELLA MODA” E’ STATO CONFERITO COME MIGLIOR IMPRENDITORE DI ACCESSOSI PER L’HAUTE COUTURE ALLO STILISTA GIUSEPPE FATA.

 

 

Il Premio “St.Oscar della Moda”. Giunto alla quinta edizione,è stato conferito al Creative Director dell’International Head Sculpture Designer Giuseppe Fata

 L’evento si è svolto domenica 17 dicembre 2017, nella splendida corte interna del XIII secolo di Palazzo Caracciolo M Gallery by Sofitel, ideato per premiare le Eccellenze della Moda, della Bellezza e del giornalismo. La serata è stata presentata dal giornalista Alessandro Cecchi Paone e dalla modella e show girl Nina Moric.

Oltre allo stilista Giuseppe Fata, la giuria presieduta dalla giornalista Cinzia Malvini e dal produttore televisivo Nando Moscariello, ha conferito le statuette “Premio ST. Oscar della Moda” agli stilisti Nino Lettieri, Michele Miglionico, Carlo Alberto Terranova e  Gianni Calignano, al costumista cinematografico Silvio Laurenzi,al creative Mua Gennaro Marchese, all’attore Mario Ermito, al Modello Gennaro Lillio, alla conduttrice Tv  Moda Cinzia Malvini e tanta altri.

Valerio Bovienzo - Carmen Martorana- G. Fata
Testimonial: del Maestro Fata sono stati Valerio Bovenzio “Model Image Influencer” e la modella Maryna Stanislavorna Oasdchuk direttamente dall’Ucraina, dell’agenzia model Carmen Martorana eventi.

L’evento ha visto il patrocinio del Comune di Napoli, Casartigiani di Giuseppe D’Amore, la partnership con la ONLUS Africa Enjoy e la direzione artistica di Steven Giuseppe Torrisi.

 

 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE