Terminato il periodo delle feste natalizie, iniziando da Firenze con Pitti Immagine e poi Milano, New York, Parigi, come da calendario, si vive la moda, bella, nuova, pazza, ma principalmente Moda.
E Marta Jane Alesiani presenta la sua nuova collezione, Brand giovane ma in continua ascesa, si conferma come talento indiscusso che non lascia nulla al caso e che ama sorprendere con il suo intuito e la grande passione per il suo lavoro, da sempre affascinata dal mondo dei colori e dalla accurata ricerca del tessuto.
Una passione, la sua, di stilista pura, fedele ad una personalità estremamente creativa che si è mantenuta fino ad oggi inconfondibile, anticipando sempre le tendenze della moda con le sue collezioni realizzate con tessuti originali, da lei stessa disegnati e finiture operate a mano secondo la migliore, antica, tradizione italiana. Tutto ciò per dare vita a capi che interpretano ed esaltano la femminilità della donna contemporanea, vera essenza delle collezioni Marta Jane Alesiani, declinate sempre sulle note dell’esclusività e della raffinatezza, con un accento talvolta romantico e sensuale, talvolta sportivo e disinvolto, ma sempre nel segno del bon ton.



Una Limited Edition che potrà essere acquistata direttamente sul sito www.martajanealesiani.com
Phothografer . Gabriele Vinciguerra