Le porte della rete ormai sono sempre più aperte per i “nativi digitali” e Greater Fool Media non si è fatta trovare impreparata, offrendo una vasta gamma di canali per i bambini del nuovo millennio.
Grazie ai 38 canali di cui dispone sul portale Youtube, con circa 2.500.000 iscritti totali, il network specializzato in prodotti webnativi riesce a coprire tutte le esigenze dei più piccoli, attraverso giochi, filastrocche e video educational.
I canali più visti, con cifre superiori ai 300 milioni di clic, sono “Canzoni per bimbi.it” e “Dolci Melodie”, che regalano ai pargoli la gioia delle storiche filastrocche, rivisitate in chiave fumettistica. A seguire, spiccano in tendenza la presentazione di giochi per maschietti e femminucce, come “Un mondo di giochi per bambine!” e “VikDaG e BigMamma”, nonchè la proiezione dei cartoni animati, da quelli moderni (“Cartoni animati per bambini piccoli”) a quelli tradizionali (“SURPRISE, il canale Cult dei bambini italiani”). Nella panoramica ludica, non mancano poi le nuove leve, come “l’Asilo di Nenuco” e “Laura e Luca play time”, che sono stati aperti da meno di 3 mesi.
Oltre al divertimento, Greater Fool Media ha pensato ad uno spazio educational, integrando i famosissimi “Scienzati subito” e “Storici subito”, che sono stati importati in versione italiana rispettivamente da “Asap Science” e “Simple History”, ottenendo già 20 milioni di views e circa 200.000 iscritti.
L’intrattenimento e l’educazione, dunque, non sono mai stati così aperti a tutte le età con Greater Fool Media, con un canale per ogni esigenza, fin dalla culla!
www.greaterfool.tv
Grazie ai 38 canali di cui dispone sul portale Youtube, con circa 2.500.000 iscritti totali, il network specializzato in prodotti webnativi riesce a coprire tutte le esigenze dei più piccoli, attraverso giochi, filastrocche e video educational.
I canali più visti, con cifre superiori ai 300 milioni di clic, sono “Canzoni per bimbi.it” e “Dolci Melodie”, che regalano ai pargoli la gioia delle storiche filastrocche, rivisitate in chiave fumettistica. A seguire, spiccano in tendenza la presentazione di giochi per maschietti e femminucce, come “Un mondo di giochi per bambine!” e “VikDaG e BigMamma”, nonchè la proiezione dei cartoni animati, da quelli moderni (“Cartoni animati per bambini piccoli”) a quelli tradizionali (“SURPRISE, il canale Cult dei bambini italiani”). Nella panoramica ludica, non mancano poi le nuove leve, come “l’Asilo di Nenuco” e “Laura e Luca play time”, che sono stati aperti da meno di 3 mesi.
Oltre al divertimento, Greater Fool Media ha pensato ad uno spazio educational, integrando i famosissimi “Scienzati subito” e “Storici subito”, che sono stati importati in versione italiana rispettivamente da “Asap Science” e “Simple History”, ottenendo già 20 milioni di views e circa 200.000 iscritti.
L’intrattenimento e l’educazione, dunque, non sono mai stati così aperti a tutte le età con Greater Fool Media, con un canale per ogni esigenza, fin dalla culla!
www.greaterfool.tv