Il 1° settembre a Cinecittà World la 31° edizione di New Model Today International 2018


Quarantadue giovani TopModel provenienti da tutto il mondo, sabato 1 Settembre alle ore 21, sfileranno all’interno dello Studio 1 di Cinecittà World, il parco divertimenti del Cinema e della TV alle porte di Roma, per aggiudicarsi il titolo di “New Model Today International 2018” contest che ha incoronato star del calibro di Charlize Theron, Lorena Forteza, Ester Canadas, Anna Falchi, Georgina Greenville, Bernice Dodd.

In giuria le più importanti agenzie di model e management che assegneranno 12 fasce. Novità di questa edizione la fascia dedicata al cinema assegnata dalla Viva Production che sceglierà il nuovo volto per il loro film in programmazione nel 2019.

Il tutto sarà presieduto dal Presidente Clay Calzolari assieme ai responsabili regionali e esteri del contest con il coordinamento di Giada Pitari e le coreografie Antonio Esposito.

A condurre la serata saranno Paky Arcella e l’attrice Antonella Salvucci accompagnati dalla spettacolarità dei Gangs Of Musical. In passerella la Moda Mare di Nicoletta Carneiro la linea fashion di Gold Digger Denim, l’Alta Moda di Luciano Fiore, Maria Elena Duenas, Un ringraziamento particolare vanno a tutti i partner che hanno permesso alla realizzazione di questo evento: Everline, Nee Make Up, Carioni Food, Leoni Salumi, Playaakun, Hotel Solemar Ischia, Guappa, General Fruit, Perfect Skin, Models & Beauty, Queen Magazine, Ferrari International e a Barbara Tripicchio per il coordinamento magistrale con lo staff di Cinecittà World.

Foto Fazio Giardini.



Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply

FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE