MILANO FASHION WEEK 2018/2019



Grandi ospiti e Vip che si sono visti per la Milano Fashion Week del 2018 /2019 e grandi suggestioni fashion and music. Abbiamo fatto un viaggio tra le passerelle della Milano Fashion Week, appena conclusa.

Abbiamo visto sul red Carpet i più celebri come Rodrigo Alves, (Ken Umano) del Grande fratello Vip, Lucia Bramieri ,Nadia Bengala, Beppe Convertini, Emanuela Titocchia (attrice della soap opera di Centovetrine- Mediaset) protagonista e presentatrice del Fashion Show. Ma non sono stati visti solo loro. Tra l’innumerevole folla del Fashion Week al Palazzo Clerici n 10,è stata avvistata Domenica Pace (in arte Nicholl Peace) fashion blogger –Moda Nazionale influente in tema di tendenze, intravista per 10 secondi nei pressi del sottopalco, prima dell’inizio sfilata che posava per una giovane fotografa milanese che abbiamo ricercato, di nome Serena Capuano.

Ma non sono stati visti solo loro. Tra l’innumerevole folla del Fashion Week al Palazzo Clerici n 10,è stata avvistata Domenica Pace (in arte Nicholl Peace) fashion blogger –Moda Nazionale influente in tema di tendenze, intravista per 10 secondi nei pressi del sottopalco, prima dell’inizio sfilata che posava per una giovane fotografa milanese che abbiamo ricercato, di nome Serena Capuano; Intanto Nicholl era con  un vestito tutto black and white con strascico e borsa di Y NOT con la stampa del duomo di Milano. Come sempre, sexy e grintosa.  Di sicuro da parte, aveva una pochet. Lei era in compagnia di altre sue amicizie come Samantha Toniso giovane modella ed indossatrice, Angelo Gianluca Solarino titolare della Gas Gas New Models –Service.

Domenica Pace (in arte Nicholl Peace) fashion blogger –Moda Nazionale influente in tema di tendenze,

Samantha Toniso giovane modella ed indossatrice
Mentre in passerella come prima proposta, subito dopo, c’è stato Alberto Carlo Terranova  con i suoi incarnati diafani  in un’estetica visionaria tutta concessa. Le modelle hanno strabiliato per la loro benda sugli occhi stile Capitano Uncino. Anche l’hairstyling non ha avuto limiti di fantasia. Volumi esagerati con capelli molto colorati, forme e stili che proiettavano gli anni 80’,come a voler dire che la testa, è la massima espressione di libertà ed è proprio vero. Successivamente, si sono visti caschetti dai volumi bon ton e un make-up a focus maxi ciglia finte e rossetto pink.

.

Ronn Moss

Non è tutto! Al termine della sfilata fuori dal Palazzo Clerici una parata di Top model con il nude look e in lontananza, è stata intravista Nicholl Peace con Ron Moss (attore statunitense della soap opera di Beautiful) che si sono soffermati in una piacevole conversazione. Alla prossima  da AoB Magazine.



Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply