Pronti a riparlare di Akash Kumar e Nicholl Peace? lei si difende: ”La vita privata è solo mia”.



Quali sono le coppie più chiacchierate attualmente? Una di queste sono incluse nel bollettino scoop ma innanzitutto tra Akash Kumar e Nicholl Peace ci chiediamo ancora se loro siano (ufficiali ,presunti o è storia passata).

Una cosa è certa, Nicholl Peace fashion blogger-Moda Nazionale ed ex modella è più riservata di quanto pensassimo ma è stata la protagonista dell’estate 2018 per la presunta relazione attribuita da una delle sue agenzie con cui un tempo ha collaborato a stretto contatto. Ricordate il nostro precedente articolo, in cui lei si copriva il viso? Pare che questa attribuzione non le sia piaciuta e ha risposto sui social: “Non temo in alcun modo i giornalisti. “ Riepiloghiamo per far chiarezza..

Su “Tutto Gossip” mensile di Settembre, si parlava di complicità di sguardi ma subito dopo la situazione pare essersi ingigantita a causa di altre riviste che si sono intromesse, ma come dar loro torto? Lui modello dagli occhi di ghiaccio avvolto dalla notorietà grazie a Ballando con le Stelle, ed oggi ospite sui “Fatti Vostri”, storico programma su Rai 2 ; Lei definita fashion models per la stravaganza dei suoi look ed ospite in tanti eventi.

I giornali affermano che si sono incontrati durante un evento di moda in Puglia “Moda nel monastero” dove la medesima l’ha intervistato con sguardi languidi e sorrisi peccaminosi.

Quante volte, leggendo un’intervista di un personaggio celebre, ci è capitato di scoprire di come il Vip in questione si fosse innamorato sul luogo del lavoro? In effetti, questo copione si ripete in molte vite di stars ma questa è ancora più appassionante. Quando ci si innamora di un modello o di un attore si ama la sua arte, ma il rapporto instaurato tra i due và oltre, e ha del cerebrale. Sembrino tutelarsi a vicenda ed è una storia che fa schiattare d’invidia l’intero genere femminile (invidia buona s’intende). Bensì lui ,da innarivabile Akash Kumar,lascia segnali sui suoi social dei suoi stati d’animo ma non di certo per le sua fans. Come definire lei? ragazza che ha fatto sempre spettacolo ma alquanto normale e semplice, accompagnata da charme e da una gran botta di Lato B che non le guasta? I due sono stati pizzicati dalla complicità evidente che c’era sulle foto e da una signora che sostiene di aver visto la presentatrice in compagnia del modello indiano- brasiliano al termine della serata.” Come non riconoscerli?! L’ altra donna che si insinua è la sensitiva di nome Mida, che ha avuto premonizioni ed è apparsa tempo a dietro sulla rivista nazionale “Focus”. Ovviamente Akash Kumar da gran signore, non ha commentato i rumors ma Nicholl si è esposta in parte, sostenendo che della vita privata non devono intromettersi i giornalisti. Così si difende su AoB Magazine.

Dal canto della nostra redazione, sosteniamo che l’agenzia di spettacolo che ha parlato a nome dei due giovani, cosa di cui potevano far a meno ha sbagliato, ma pur di avere i riflettori puntati addosso, nel settore dello spettacolo quasi tutto è concesso. In merito ai due sono affiatatissimi sulle loro photogallery, e su questo non possiamo smentire ma si può essere anche amici per passioni condivise ed essere affiatati. Nel frattempo, attendiamo al gossip e ai rumors prima di decretarli insieme oppure no. Intanto auguriamo loro una carriera luminosissima.






 

Share Button
No Comments Yet

Leave a Reply