Party per i 28 anni dell’artista Romano Diego Spiego al Beige di Roma





Prima del taglio della torta, Diego, ha voluto salutare e ringraziare tutti i presenti, in particolare a tutti coloro che hanno dato un importante contributo per la realizzazione dell’evento

Domenica 24 marzo si e' svolto il party, a tema  hollywoodiano per i 28 anni dell' artista Romano Diego Spiego. protagonista del jet set e delle notti romane  nonché presentatore, organizzatore di eventi e influencer social.

Con la volontà di portare quel tocco di eleganza e mondanità Diego ha scelto la bellissima location del Beige di Roma nel cuore cuore di Trastevere, tutto a tema hollywoodiano tra bollicine, musica e colori, hanno partecipato i suoi amici dello spettacolo tra i quali ,Cristina Roncalli, showgirl e nipote del Papa Roncalli, Giovanni XXIII (il famoso ‘Papa buono’). 

la carismatica Samantha Biordi, direttamente dalla trasmissione selfie di simona ventura e dal maurizio costanzo show;

La sensualissima  Marcy Malone, performer, cantante di old school jazz & swing e interprete di Marilyn Monroe, Marlene Dietrich e Judy Garland, Doris Day e altre star. l’elegantissima stilista Maria Elena Duenas. Insieme a loro c’erano il corteggiatissimo Marcos, sosia italiano di Johnny Dep, e Daniele Pacchiarotti, noto ritrattista delle dive. Fotografo ufficiale dell’evento Antonello Ariele Martone. Torta offerta dalla cake design Claudia Di Mola, addobbi invece a cura dell’agenzia Il Re della Festa Roma.









 

Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE