Collezione le mitiche “skirts” Giada Curti realizzate in lunghezze diverse ideate con fiori giganti, pois e fantasie geometriche. I tessuti rigorosamente Made in Italy vanno dalla duchesse allo chiffon fino al satin made in italy. Colori smaglianti per le bluse e i foulards, annodati al collo oppure indossati come fascia fermacapelli, da tipica tradizione hippy.
Stile “Seventies” per la nuova Collezione Giada Curti Resort Spring/Summer 2020, dedicata ad una delle attrici più prestigiose del Cinema italiano “Monica Vitti”.

Scenario della presentazione l’Edizione 2019 di Sì Sposaitalia, l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week, previsto a FieraMilanoCity dal 5 all’8 Aprile p.v.


Dieci anni di moda dove, in linea col pensiero del tempo, tutto è stato possibile proporre. Must della Collezione le mitiche “skirts” Giada Curti realizzate in lunghezze diverse ideate con fiori giganti, pois e fantasie geometriche. I tessuti rigorosamente Made in Italy vanno dalla duchesse allo chiffon fino al satin made in italy. Colori smaglianti per le bluse e i foulards, annodati al collo oppure indossati come fascia fermacapelli, da tipica tradizione hippy.
Per la “Sposa” Giada Curti Resort, maxi abiti fluttuanti, realizzati in tessuti preziosi, da portare con fiocchi annodati e luccicanti collane al collo, dettagli che lasciano trapelare carisma, fascino e una profondità di spirito che le è propria.













