CONCORSO NAZIONALE “UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” 3° Selezione Regionale Lazio






Martedì 30 Aprile presso il Parco “Le Molette” di Guidonia Montecelio (Roma) la 3° selezione regionale del Lazio del concorso nazionale di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema, giunto quest’anno alla sua 31° edizione.

Si svolgerà martedì 30 Aprile presso il Parco “Le Molette” di Guidonia Montecelio (Roma) la 3° selezione regionale del Lazio del concorso nazionale di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema, giunto quest’anno alla sua 31° edizione. Il concorso nato nel 1989 ed egregiamente portato avanti dai Patron Antonio Lo Presti e Daniela Eramo, rappresenta una vera e concreta possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e soprattutto del cinema.Infatti, tutte le vincitrici nazionali di questo concorso, oggi sono attrici o comunque facenti parte del mondo dello spettacolo.Nel Lazio e Molise il concorso è affidato al responsabile regionale Massimo Meschino, Presidente della MTM EVENTS, che con il suo staff composto dal Vice Presidente Thierry Mandarello, dal collaboratore Mirko Ferranti, dal regista ufficiale Michele Conidi e dal fotografo ufficiale Mario Buonanno, portano avanti le selezioni e tutte le altre attività che l’Agenzia stessa organizza. Nella serata del 30 Aprile, inoltre, si svolgerà anche la 3° selezione del concorso Un Ragazzo per il Cinema (dedicato a ragazzi dai 14 ai 35 anni) e del concorso Un Bambino per il Cinema (dedicato a bambini fino ai 13 anni).

La serata è organizzata dalla Glamorous Fashion QUEEN Agency in collaborazione con la MTM Events, coordinata da Stefania ed Alessandra, regia di Michele Conidi, fotografo ufficiale Mario Buonanno e supervisione generale del responsabile regionale Massimo Meschino. Tanti gli ospiti previsti per la serata, a cominciare dall’attore Niccolò Centioni (il conosciutissimo Rudy della famosa serie televisiva I Cesaroni), per proseguire con il simpaticissimo disturbatore Tv Niki Giusino, l’attore Franco Di Maio, il conosciutissimo Maurizio Palmulli in arte Mister Ok, il presentatore Tv Carlo Senes, l’addetta casting Franca Palmulli Borghi, la talent scout Angela Colapietro ed altri ancora; ci saranno intrattenimenti mucisali curati dai cantanti Maurizio Martini, Charlotte De Melo, Marysol Bucci e Markal & Deephate, le magie del mago Gustavo, le sfilate di moda delle stiliste Elena Musuc e Maria Grazia Di Donato e la proiezione del cortometraggio sul tema del bullismo “ 5 minuti ancora “ del regista Michele Conidi in cui sono hanno recitato molte ragazze partecipanti al concorso.

La conduzione è affidata a Massimo Maccari, in arte Mr. Churro, e radio ufficiale dell’evento sarà Atom Radio.

Partner regionali dei concorsi sono la catena ortofrutticola Natura da baciare ed il magazine Aob Magazine, insieme ad altri sponsor della serata. Durante la serata ci sarà un buffet che anticiperà l’inizio dello spettacolo. Quindi l’appuntamento è per Martedì 30 Aprile alle ore 19.00 presso il Parco Le Molette sito in via delle Molette n. 88 a Guidonia Montecelio (Roma). Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni: 347/0892522 – 328/8954226 – 388/7642749.







Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE