1° SAGRA ” I SAPORI DELLA TERRA ” FORMELLO (RM) – 11-12 MAGGIO 2019




Organizzata dalla MTM Events in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Formello e con l’apporto delle Associazioni Fordeporta e Viviamo le rughe, la FIDC locale (Federazione Italiana della caccia) e la Pro Loco di Formello.

Si svolgerà a Formello in provincia di Roma la 1° Sagra I sapori della terra, organizzata dalla MTM Events in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Formello e con l'apporto delle Associazioni Fordeporta e Viviamo le rughe, la FIDC locale (Federazione Italiana della caccia) e la Pro Loco di Formello.

L'evento, organizzato dalla MTM Events in primis nella persona del delegato per Roma nord Mirko Ferranti, nasce per diventare un appuntamento annuale in cui si incontrano i sapori, i prodotti, l'artigianato, le tradizioni e le specialità culinarie della zona di riferimento; si svolgerà il giorno 11 e 12 maggio prossimo ed impegnerà varie piazze e vie della cittadina romana, con un ricco programma e molti intrattenimenti (banda musicale comunale, magia, esposizioni, trampolieri, giochi di fuoco, autoraduno auto americane, stand gastronomici, giochi per bambini, cabaret e tanto altro).

La manifestazione vede come partner la Banca di Credito Cooperativo di Formello e Trevignano Romano, la filiera Natura da baciare e come media partner Aob Magazine, oltre ad altri sponsor che non hanno voluto far mancare il loro appoggio a questo meritevole evento. .

Appuntamento quindi per sabato 11 maggio 2019 per l'inaugurazione della sagra, con tutto il suo programma e con il raduno di auto americane del Club V8 friend's American Cars di Roma che si svolgerà domenica 12 maggio dalle ore 10.00 alle ore 17.00 in cui, oltre alle sfavillanti auto sportive, moderne e storiche, ci saranno tante belle modelle e fotomodelle della MTM EVENTS a dar colore e bellezza all'evento.






Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE