“Amore e Passioni” dello Stilista Internazionale Simone Racioppo






Espone al Louvre di Parigi fino ad arrivare alla fashion Week di Dubai,poi Londra e nel mercato arabo e adesso gli aspetta un grande evento con 100 vip ladies della Royal family di Dubai al bulgari hotel di Dubai.vive di queste emozioni e crederci sempre é fondamentale

"Non smettere di sognare mai"questo è il motto da sempre dello Stilista Internazionale Simone Racioppo.

Simone, nasce 41 anni fa in provincia di Chieti in un piccolo paese in collina Miglianico, da una famiglia umile, ma ricca d'amore che lo ha sempre sostenuto fin dalla tenera età.

Simone inizia nel 2001 dopo l'accademia di moda con stage da Biagiotti, Burani e tanti altre case di moda. Simone si trasferisce a Roma dove ha vestito attrici di soap come Sara Ricci, Micol Olivieri, e tante altre attrici.

Simone Racioppo, insegna total look all accademia dello spettacolo di Jurgens autore mediaset Lo stilista abruzzese ha creato abiti per Laura Pausini, Morgan e tanti altri personaggi dello spettacolo. shooting alta Roma e premi vinti e partecipazioni al festival cinema Roma Venezia..

creatore di gioielli che ha esposto al Museo di Louvre, a Parigi, poi a Barcellona e in Croazia Gioielli in pizzo e in organza, cone elementi in swaroski, adatti ad ogni tipo di donna…

Espone al louvre di Parig, fino ad arrivare alla fashion Week di Dubai, poi Londra, e nel mercato arabo e adesso gli aspetta un grande evento con 100 vip ladies della Royal family di Dubai al bulgari hotel di Dubai.

Simone , vorrebbe fare indossare una sua creazione alla regina della Tv Barbara D'Urso...#lapassionechenontradiscemai

Alla domanda cosa pensa del caso mediatico "Pamela Prati" Simone, ci ha risposto che nella vita ogni mancanza dovuta ad affetti importanti che per un motivo o l'altro vengono a mancare possono creare una ferita che porta poi a riempirla in ogni modo fino ad arrivare a situazioni molto più grandi di noi e purtroppo ci porta poi ad incontrare persone che si insinuano in queste ferite...ci ha raccontato, che ha avuto modo di scambiare in chat su instagram poche parole con Eliana Michelazzo e crede che la sua fragilità e la mancanza di un affetto caro sia proprio la causa del vortice in cui lei si é ritrovata più o meno cosciente.

L' amore in generale crede sia un elemento fondamentale per la vita come le passioni... infatti ci dice che la sua passione per la moda è nata , all’età di soli 6 anni, quando ha incominciato a fare i primi disegni ...quelle passioni del tutto spontanee che si coltivano per tutta la vita.

Vive di queste emozioni e crederci sempre é fondamentale...come seguire i proprio sogni sempre, con umiltà amore, passione e rispetto.






Share Button