VITTORIO CAMAIANI RICEVE IL PREMIO MOD’ARTE AL MUSEO CORREALE DI SORRENTO



Il numeroso pubblico presente alla serata ha potuto ammirare ed ha applaudito la collezione s/s 2019  dedicata alla Grecia di Vittorio Camaiani. Tra gli altri nomi dell’alta moda italiana sono stati premiati anche il Maestro Renato Balestra, il designer Gianni Molaro, e la stilista Eleonora Altamore. L’evento è stato condotto da Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi che ha indossato un abito azzurro dello stilista Vittorio Camaiani.

Grande successo per la kermesse Mod’Arte svoltasi a Sorrento domenica 7 luglio che ha visto premiare il talentuoso stilista marchigiano Vittorio Camaiani. Il Museo Correale di Terranova, infatti, ha ospitato nelle sue splendide sale ricche di capolavori artistici la seconda edizione di Mod’Arte, il vernissage di moda, cultura e spettacolo organizzato da GAR Eventi di Gianna Azzaro in collaborazione con il Museo Correale, con il patrocinio del Comune di Sorrento e del Rotary Club Sorrento. Il numeroso pubblico presente alla serata ha potuto ammirare ed ha applaudito la collezione s/s 2019  dedicata alla Grecia di Vittorio Camaiani. Tra gli altri nomi dell’alta moda italiana sono stati premiati anche il Maestro Renato Balestra, il designer Gianni Molaro e la stilista Eleonora Altamore . L’evento è stato condotto da Patrizia Pellegrino e Matilde Brandi che ha indossato un abito azzurro dello stilista Vittorio Camaiani.

Il Presidente e il Direttore del Museo Correale, Gaetano Mauro e Filippo Merola, hanno premiato con la menzione di “poeta della moda” il couturier Vittorio Camaiani. Il ricavato dell’iniziativa contribuirà al restauro delle opere del magnifico museo sorrentino.

Una serata ricca di arte, moda e solidarietà che ha contribuito anche alla valorizzazione e alla promozione della città di Sorrento e di tutta la costiera amalfitana. L’8 agosto Vittorio Camaiani presenterà invece la sua nuova collezione autunno/inverno “DuemilaVenti” dedicata ad una donna tra passato e futuro a Porto San Giorgio presso la splendida location ottocentesca Villa Montanari Rosati. Vittorio Camaiani Atelier www.vittoriocamaiani.it



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE