MISS ITALIA SUL RED CARPET DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA CON UN CAPO DI ALTA MODA FIRMATO ANTON GIULIO GRANDE






MISS ITALIA SUL RED CARPET DELLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA
L’INCONTRO CON JOHN TRAVOLTA ” BELLA COME L’ABITO CHE INDOSSA”
“Sei bellissima ed hai un abito stupendo… “due meraviglie”
Circondati dal pubblico e dai fotografi, John e Carolina non hanno certamente avuto il tempo per parlarsi a luno, diciamo solo un saluto con tanto di stretta di mano.

L'INCONTRO CON JOHN TRAVOLTA " BELLA COME L'ABITO CHE INDOSSA"

 

"Sei bellissima ed hai un abito stupendo... "due meraviglie". Circondati dal pubblico e dai fotografi, John e Carolina non hanno certamente avuto il tempo per parlarsi a lungo, diciamo solo un saluto con tanto di stretta di mano. L'attore americano dopo un passaggio tra i suoi sostenitori assiepati ai bordi del Red carpet della Festa del Cinema di Roma si è rallegrato con Miss Italia.

La sua bellezza, la corona e l'abito dello stilista Anton Giulio Grande hanno rappresentato un'attrattiva straordinaria. -La ragazza indossava un capo di Alta moda firmato Anton Giulio Grande... modello unico con scollo all'americana in pizzo nero ricamato a mano, con coda e balza di tulle, pizzo plissè.

"Sono emozionata, felice. Ho ricevuto un numero incredibile di messaggi di felicitazioni, il momento di maggior imbarazzo è stato quando io ed Alla Zavarina eravamo davanti ai fotografi. Mai visto così tanti insieme e tutti mi chiamavano per nome perchè li guardassi, quasi uno per uno. Non ringrazierò mai abbastanza Anton Giulio Grande che ha curato personalmente il mio abito, apprezzato da tutti" cosi ci ha riferito (Miss Italia Carolina Stramare)...

Lo stilista, molto vicino al concorso Miss Italia, si occupa da oltre 20 anni di sfilate ed è apprezzato su tutte le passerelle internazionali per il valore delle confezioni e per la qualità della fattura degli abiti, propria della manodopera italiana. Uno stile che la più bella d'Italia ha esaltato sul Red Carpet dell Festa romana , dove era accompagnata da Alla Zavarina, responsabile di Rea Academy. "Sono Grata all'azienda partner Miss Italia - ha detto Carolina che è tra le più importanti scuole di alta formazione per il Make Up, ma da diversi anni attiva anche nelle arti visivee nella comunicazione" - Per iniziativa del suo Direttore, Paolo Secondino, la bellezza di Miss Italia ha occupato per qualche ora la scena della grande rassegna romana...




Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE