ASSUNTA MADRE DONA IL PRANZO AI MEDICI DEL SAN CAMILLO DI ROMA



Venerdì 10 aprile Assunta Madre ha inviato, per tutti i medici del San
Camillo, un pranzo a base del miglior pesce che si trova solo nel
celebre ristorante.
Un piccolo pensiero per ringraziare chi, in questo momento così
difficile, si trova in prima linea per combattere il Covid 19.

Venerdì 10 aprile Assunta Madre ha inviato, per tutti i medici del San Camillo, un pranzo a base del miglior pesce che si trova solo nel celebre ristorante.

Un piccolo pensiero per ringraziare chi, in questo momento così difficile, si trova in prima linea per combattere il Covid 19.

"Assunta Madre ha deciso di stare vicino a i Medici e dell'ospedale. I nostri valori vanno al di là del business, i nostri clienti ci apprezzano anche per questo. Da noi si sentono in un ambiente di amichevole dove poter trascorrere tempo e mangiare il miglior pesce pescato” - ha detto lo chef Franco Bloisi.

Il Prof. Nicola Mangialardi ci ha tenuto a ringraziare personalmente tutto lo staff di Assunta Madre, lo chef Franco Bloisi e la nuova proprietà del ristorante per questo bel gesto, che gratifica lo sforzo quotidiano dei medici, considerati ora più che mai dei veri eroi. Ricordiamo che Assunta Madre è un progetto di assoluta eccellenza nel panorama della ristorazione italiana, un fiore all'occhiello per la tradizione gastronomica.

Assunta Madre a Roma – Via Giulia 14 Assunta Madre a Milano – Via Vittorio Pisani 2 Sito: www.ristoranteassuntamadre.it
 



Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE