NUMEROSI VIP ALLA RIAPERTURA DI ASSUNTA MADRE A ROMA DOPO IL LOCKDOWN



L’emergenza sanitaria causata dal Covid19, come ben sappiamo, ha portato a una chiusura prolungata delle varie attività di ristorazione. Ora però il lockdown è finalmente terminato e il 1° giugno il Ristorante Assunta
Madre di Roma ha riaperto, per la gioia dei suoi affezionati clienti

L'emergenza sanitaria causata dal Covid19, come ben sappiamo, ha portato a una chiusura prolungata delle varie attività di ristorazione. Ora però il lockdown è finalmente terminato e il 1° giugno il Ristorante Assunta Madre di Roma ha riaperto, per la gioia dei suoi affezionati clienti che in tutto questo periodo hanno fatto sentire il loro affetto. E per tornare a godere di un po' di “dolce vita”, i gestori hanno deciso (in controtendenza) di investire per rinnovare la location.

Come spiega lo chef Franco Bloisi: “Dal primo giugno diamo il bentornato a tutti i nostri amici ed ospiti di Assunta Madre Roma. Abbiamo disposto i tavoli e le distanze in sicurezza, oltre ad aver sanificato tutto il locale. Abbiamo approfittato di questo periodo di chiusura obbligata per fare piccole ristrutturazioni interne nel locale per renderlo più accogliente.

Vip Assunta Madre

Vip Assunta Madre

Vip Assunta Madre

Vip Assunta Madre
Inoltre è stato ampliato il giardino esterno per godere delle serate romane. Da non dimenticare poi che ogni giorno partecipiamo alle aste per portare la freschezza del pesce sui vostri piatti. Tutto lo staff è rientrato per servire al meglio i nostri clienti: i ragazzi non vedono l'ora di ripartire!”

Una riapertura che ha avuto grande successo, testimoniato anche dalla presenza di vip come Francesca Alotta, Roberta Morise, Gianfranco Butinar, Elena Russo, Nadia Rinaldi, Angela Tuccia, Ada Alberti e Franco Oppini.
Vip Assunta Madre

Vip Assunta Madre

Vip Assunta Madre

Ricordiamo che Assunta Madre è un progetto di assoluta eccellenza nel panorama della ristorazione italiana, un fiore all'occhiello per la tradizione gastronomica. Assunta Madre si trova a Roma, in Via Giulia 14 Sito: www.ristoranteassuntamadre.it





Share Button
FOLLOW @ A0B MAGAZINE
NEED SOME FASHION INSPIRATION IN YOUR LIFE? FOLLOW @ A0B MAGAZINE