L’abito che ha stregato Alfonso Signorini e il pubblico del Grande Fratello VIP -Antonella Elia in Filippo Laterza



Antonella Elia in Filippo Laterza al Grande Fratello VIP 2020

Al GRANDE FRATELLO VIP, Antonella Elia, la bionda opinionista della trasmissione ha scelto una creazione d’Alta Moda della collezione “FILIPPO LATERZA ART” ispirato a Sonia Delaunay.

Al GRANDE FRATELLO VIP, Antonella Elia, la bionda opinionista della trasmissione ha scelto una creazione d’Alta Moda della collezione “FILIPPO LATERZA ART” ispirato a Sonia Delaunay.Un ricco robe manteau in organza di seta stampata con ricami fatti a mano. L'abito sartoriale con manica tre quarti e ampia gonna a ruota è un tripudio di colori, un inno alla positività. Nelle edizioni precedenti, presentate da Barbara D’Urso, il 25enne stilista che ha calcato le passerelle internazionali e vestito celebrities dello star system, ha dato la svolta glamour alla grande star iconica di canale 5, con due abiti speciali, il primo ispirato all’Opera Orientale ed il secondo a Raimbow Unicorn. La scorsa edizione Filippo Laterza ha vestito Clizia Incorvaia, ospite della Casa, entrata con un intero guardaroba della Maison.

FILIPPO LATERZA dopo aver calcato le passerelle internazionali, aver vestito celebrities dello star system (Barbara D’Urso, Elodie, Malika Ayane, Federica Panicucci, Francesca Barra,.... e molte altre) e aver vestito sul Red Carpet di Venezia, Mila Suarez, Georgia Mos (solo per citarne alcune).

Ha presentato le sue collezioni donna ad AltaRoma, White Milano, Shangai, Shenzhen e Dakar fashion week (dove ha vinto ben tre premi come genio creativo italiano). A soli 20 anni accanto a Stefano Cavalleri si cimenta nella moda kids, Pitti Bimbo lo vede protagonista come coadiuvante per la linea Quis Quis e con altre due collezioni interamente disegnate da lui, AlishaV e Cesare Paciotti Maine Line.

Dopo il Bambino, l’Alta Moda donna e la Sposa, dopo l’Alto di Gamma e le importanti collaborazioni con Mattel per la linea exclusive per Barbie che lo portano anche con Rovio per Angry Birds due volte a Londra, Shangai, Milano e Firenze all’attenzione internazionale.

Ora per la prima volta propone una moda accessibile e sportwear con un accordo di licenza firmato con Made in Italy Confezioni per proporre una sua e-commerce “ www.filippolaterzashop.com ” una collezione ready-to- wear composta da t-shirt, felpe e accessori che Filippo definisce Gender Less per esprimere la fluidità dell’identità di chiunque senza dover privare la libertà di sentirsi liberi di rappresentare se stessi, infatti non c’è femminile o maschile, i capi sono identificati soltanto da Adults e Kids e sono anche Body Positiv, senza stereotipi estetici, vanno dalla taglia S alla XXXL e per i bimbi/e dai 2 ai 12 anni.

Sono sviluppati in tre basi colore, bianco, nero e lilla, il colore iconico di Filippo, perché il lilla è il risveglio dell’anima, il controllo della razionalità sull’emotività. Tre sono i disegni ricamati su felpe, T-shirt, borse e cappellini. “l’Unicorno”che è simbolo di nobiltà e purezza, energia e spiritualità, un simbolo iconico che unisce ogni genere di persona al di là delle etnie, del sesso e dell’età. “ il Cuore” che rappresenta l’emotività, la sincerità e l’amore, il cuore è il luogo in cui anima e corpo si “incontrano”... “l’Aereoplanino di carta” che è il primo gioco che un bimbo crea per sognare di volare lontano...

Filippo Laterza ha 25 anni, è nato in Puglia e da sei anni vive e lavora a Bergamo dove c’è il suo Atelier, è consulente per diverse linee donna e bambino sia Alta Moda che Pret á Porter. Contatti Website: https://filippolaterzashop.com/ Instagram: https://www.instagram.com/filippolaterzamaison/ Mail: info@filippolaterzashop.com






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