DA GAIA CARAMAZZA, L’ULTIMA TENDENZA MODA, I GIOIELLI “GEA FOR MAN”



GAIA CARAMAZZA, L’ULTIMA TENDENZA MODA, I GIOIELLI

Perché solo le donne devono desiderare i gioielli? E’ giunto il momento anche per l’uomo!
L’ultima tendenza moda la propone Gaia Caramazza, la jewelry designer romana che dopo il successo ottenuto con la Collezione Gea, presentata ad Altaroma nel “Creative District fashion film” presenta la sua prima capsule collection “Gea for Man”.




Perché solo le donne devono desiderare i gioielli? E’ giunto il momento anche per l’uomo! L’ultima tendenza moda la propone Gaia Caramazza, la jewelry designer romana che dopo il successo ottenuto con la Collezione Gea, presentata ad Altaroma nel “Creative District fashion film” presenta la sua prima capsule collection “Gea for Man”.

Da tempo i gioielli sono tornati ad essere un complemento di stile fondamentale nel guardaroba maschile, pubblicizzati ed indossati da star del cinema e dello sport. “Gea for Man” non solo a loro si ispira, ma a tutti gli uomini che hanno una forte e spiccata personalità.

Collane e spille sono realizzate a mano in argento e pietre naturali, plasmate mediante le tecniche della fusione a cera persa e della lavorazione al banchetto. Le forme sono ispirate alla vegetazione terrestre e a quella del mare che tornano rigogliose e preponderanti, gioielli unici che hanno l’esclusivo privilegio, mediante la loro duttilità, di mutare nella forma e nel loro utilizzo.

 Gaia Caramazza
Gaia Caramazza

Puro “Made in Italy” è quello di Gaia Caramazza, passato e presente si fondono in tutte le sue creazioni, dando vita a un’interpretazione originale e senza tempo, di cui seduzione, bellezza ed originalità, ne sono l’essenza.



 

Share Button